ceccotti enzo 3 Novembre 2023 #11 superb@ffone ha scritto: Pensavo di guardarlo, ora mi metti un dubbio Clicca per allargare... dai io penso che sia bello è che dura 3 ore e poi in BN...
superb@ffone ha scritto: Pensavo di guardarlo, ora mi metti un dubbio Clicca per allargare... dai io penso che sia bello è che dura 3 ore e poi in BN...
superb@ffone NoTax 3 Novembre 2023 #13 ceccotti ha scritto: dai io penso che sia bello è che dura 3 ore e poi in BN... Clicca per allargare... Diciamo che i nostri gusti non combaciano
ceccotti ha scritto: dai io penso che sia bello è che dura 3 ore e poi in BN... Clicca per allargare... Diciamo che i nostri gusti non combaciano
ceccotti enzo 3 Novembre 2023 #14 superb@ffone ha scritto: Diciamo che i nostri gusti non combaciano Clicca per allargare... ti piacciono i film in BN, quelli che durano 3 ore, o quelli che non piacciono alla Claire?
superb@ffone ha scritto: Diciamo che i nostri gusti non combaciano Clicca per allargare... ti piacciono i film in BN, quelli che durano 3 ore, o quelli che non piacciono alla Claire?
StaVOLTA Forumer storico 3 Novembre 2023 #15 si visto secondo me merita e a te Claire piacerebbe di sicuro ambientazione totale in b/n unica cosa che posso dire di non aver capito nella logica del film è il ballo che simula la violenza del marito sulla moglie sempre scorrevole e con un finale inaspettato, almeno per me
si visto secondo me merita e a te Claire piacerebbe di sicuro ambientazione totale in b/n unica cosa che posso dire di non aver capito nella logica del film è il ballo che simula la violenza del marito sulla moglie sempre scorrevole e con un finale inaspettato, almeno per me
StaVOLTA Forumer storico 3 Novembre 2023 #16 e consiglio anche il comandante di Favino, attore che non sbaglia un colpo film interamente ambientato durante la seconda guerra mondiale ma che al termine pone una riflessione di estrema attualita
e consiglio anche il comandante di Favino, attore che non sbaglia un colpo film interamente ambientato durante la seconda guerra mondiale ma che al termine pone una riflessione di estrema attualita
superb@ffone NoTax 3 Novembre 2023 #17 ceccotti ha scritto: ti piacciono i film in BN, quelli che durano 3 ore, o quelli che non piacciono alla Claire? Clicca per allargare... Non mi piacciono i pipponi e i poeti
ceccotti ha scritto: ti piacciono i film in BN, quelli che durano 3 ore, o quelli che non piacciono alla Claire? Clicca per allargare... Non mi piacciono i pipponi e i poeti
ceccotti enzo 3 Novembre 2023 #18 superb@ffone ha scritto: Non mi piacciono i pipponi e i poeti Clicca per allargare... okkei, ma il film penso sia bello se riuscissi a vederlo senza addormentarmi sarebbe il massimo
superb@ffone ha scritto: Non mi piacciono i pipponi e i poeti Clicca per allargare... okkei, ma il film penso sia bello se riuscissi a vederlo senza addormentarmi sarebbe il massimo
Claire ἰοίην 3 Novembre 2023 #19 StaVOLTA ha scritto: si visto secondo me merita e a te Claire piacerebbe di sicuro ambientazione totale in b/n unica cosa che posso dire di non aver capito nella logica del film è il ballo che simula la violenza del marito sulla moglie sempre scorrevole e con un finale inaspettato, almeno per me Clicca per allargare... A me è piaciuto moltissimo.
StaVOLTA ha scritto: si visto secondo me merita e a te Claire piacerebbe di sicuro ambientazione totale in b/n unica cosa che posso dire di non aver capito nella logica del film è il ballo che simula la violenza del marito sulla moglie sempre scorrevole e con un finale inaspettato, almeno per me Clicca per allargare... A me è piaciuto moltissimo.
Claire ἰοίην 3 Novembre 2023 #20 ceccotti ha scritto: okkei, ma il film penso sia bello se riuscissi a vederlo senza addormentarmi sarebbe il massimo Clicca per allargare... Non fa dormire
ceccotti ha scritto: okkei, ma il film penso sia bello se riuscissi a vederlo senza addormentarmi sarebbe il massimo Clicca per allargare... Non fa dormire