superb@ffone NoTax 3 Novembre 2023 #21 ceccotti ha scritto: okkei, ma il film penso sia bello se riuscissi a vederlo senza addormentarmi sarebbe il massimo Clicca per allargare... Sei sempre sveglio proprio durante il film dormi?
ceccotti ha scritto: okkei, ma il film penso sia bello se riuscissi a vederlo senza addormentarmi sarebbe il massimo Clicca per allargare... Sei sempre sveglio proprio durante il film dormi?
ceccotti enzo 3 Novembre 2023 #22 Claire ha scritto: Non fa dormire Clicca per allargare... mi sono addormentato anche durante I pirati dei Caraibi e Gang of New York ma non durante Salvate il soldato Ryan
Claire ha scritto: Non fa dormire Clicca per allargare... mi sono addormentato anche durante I pirati dei Caraibi e Gang of New York ma non durante Salvate il soldato Ryan
ceccotti enzo 3 Novembre 2023 #23 superb@ffone ha scritto: Sei sempre sveglio proprio durante il film dormi? Clicca per allargare... esatto ma non tutti solo quelli che mi annoiano, cioè, direi, l'80%
superb@ffone ha scritto: Sei sempre sveglio proprio durante il film dormi? Clicca per allargare... esatto ma non tutti solo quelli che mi annoiano, cioè, direi, l'80%
stradivari Invecchiare fa schifo 3 Novembre 2023 #24 ceccotti ha scritto: mi sono addormentato anche durante I pirati dei Caraibi e Gang of New York ma non durante Salvate il soldato Ryan Clicca per allargare... Meno male che sei riuscito a fare un paio di figli
ceccotti ha scritto: mi sono addormentato anche durante I pirati dei Caraibi e Gang of New York ma non durante Salvate il soldato Ryan Clicca per allargare... Meno male che sei riuscito a fare un paio di figli
Claire ἰοίην 3 Novembre 2023 #25 Un tipo di uomo che proprio non digerisco è quello che si addormenta di botto appena dopo il sesso.
stradivari Invecchiare fa schifo 3 Novembre 2023 #26 Claire ha scritto: Un tipo di uomo che proprio non digerisco è quello che si addormenta di botto appena dopo il sesso. Clicca per allargare... Io fumo, non c’è pericolo
Claire ha scritto: Un tipo di uomo che proprio non digerisco è quello che si addormenta di botto appena dopo il sesso. Clicca per allargare... Io fumo, non c’è pericolo
ceccotti enzo 3 Novembre 2023 #27 stradivari ha scritto: Meno male che sei riuscito a fare un paio di figli Clicca per allargare... e quello mica era un film
stradivari ha scritto: Meno male che sei riuscito a fare un paio di figli Clicca per allargare... e quello mica era un film
stradivari Invecchiare fa schifo 3 Novembre 2023 #28 ceccotti ha scritto: e quello mica era un film Clicca per allargare... Ahhhh, scusa. Pensavo che fossi affetto da narcolessia
ceccotti ha scritto: e quello mica era un film Clicca per allargare... Ahhhh, scusa. Pensavo che fossi affetto da narcolessia
superb@ffone NoTax 3 Novembre 2023 #29 Claire ha scritto: Un tipo di uomo che proprio non digerisco è quello che si addormenta di botto appena dopo il sesso. Clicca per allargare... Questa la aggiungiamo alla lista
Claire ha scritto: Un tipo di uomo che proprio non digerisco è quello che si addormenta di botto appena dopo il sesso. Clicca per allargare... Questa la aggiungiamo alla lista
ceccotti enzo 3 Novembre 2023 #30 stradivari ha scritto: Ahhhh, scusa. Pensavo che fossi affetto da narcolessia Clicca per allargare... solo narcolessia filmica realmente, spesso li trovo noiosi
stradivari ha scritto: Ahhhh, scusa. Pensavo che fossi affetto da narcolessia Clicca per allargare... solo narcolessia filmica realmente, spesso li trovo noiosi