StaVOLTA Forumer storico 3 Novembre 2023 #31 Claire ha scritto: Un tipo di uomo che proprio non digerisco è quello che si addormenta di botto appena dopo il sesso. Clicca per allargare... e quello che si addormenta prima?
Claire ha scritto: Un tipo di uomo che proprio non digerisco è quello che si addormenta di botto appena dopo il sesso. Clicca per allargare... e quello che si addormenta prima?
superb@ffone NoTax 3 Novembre 2023 #32 ceccotti ha scritto: solo narcolessia filmica realmente, spesso li trovo noiosi Clicca per allargare... Ho lo stesso effetto con i libri, a letto un paio di pagine e ronf, altro che tavor
ceccotti ha scritto: solo narcolessia filmica realmente, spesso li trovo noiosi Clicca per allargare... Ho lo stesso effetto con i libri, a letto un paio di pagine e ronf, altro che tavor
Claire ἰοίην 3 Novembre 2023 #33 StaVOLTA ha scritto: e quello che si addormenta prima? Clicca per allargare...
ceccotti enzo 3 Novembre 2023 #34 StaVOLTA ha scritto: e quello che si addormenta prima? Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 3 Novembre 2023 #35 Claire ha scritto: Un tipo di uomo che proprio non digerisco è quello che si addormenta di botto appena dopo il sesso. Clicca per allargare... durante era peggio
Claire ha scritto: Un tipo di uomo che proprio non digerisco è quello che si addormenta di botto appena dopo il sesso. Clicca per allargare... durante era peggio
a323109 Trafficante 4 Novembre 2023 #37 Claire ha scritto: Un tipo di uomo che proprio non digerisco è quello che si addormenta di botto appena dopo il sesso. Clicca per allargare... Ma esattamente; cosa dovrebbe succedere dopo?
Claire ha scritto: Un tipo di uomo che proprio non digerisco è quello che si addormenta di botto appena dopo il sesso. Clicca per allargare... Ma esattamente; cosa dovrebbe succedere dopo?
stradivari Invecchiare fa schifo 4 Novembre 2023 #38 a323109 ha scritto: Ma esattamente; cosa dovrebbe succedere dopo? Clicca per allargare... Conversazione, 2 carezze, e il tempo refrattario diminuisce e si ricomincia
a323109 ha scritto: Ma esattamente; cosa dovrebbe succedere dopo? Clicca per allargare... Conversazione, 2 carezze, e il tempo refrattario diminuisce e si ricomincia
samir Forumer storico 4 Novembre 2023 #39 stradivari ha scritto: Conversazione, 2 carezze, e il tempo refrattario diminuisce e si ricomincia Clicca per allargare... bel film come si chiama?
stradivari ha scritto: Conversazione, 2 carezze, e il tempo refrattario diminuisce e si ricomincia Clicca per allargare... bel film come si chiama?
samir Forumer storico 4 Novembre 2023 #40 stradivari ha scritto: Conversazione, 2 carezze, e il tempo refrattario diminuisce e si ricomincia Clicca per allargare... Io ho sempre fatto il contrario
stradivari ha scritto: Conversazione, 2 carezze, e il tempo refrattario diminuisce e si ricomincia Clicca per allargare... Io ho sempre fatto il contrario