mvdvec Aquila della notte 28 Novembre 2022 #52 Harry Tasker ha scritto: Io tifo Croazia. Forza Croazia! Clicca per allargare... a suo tempo c'era quella gran sgnoccolona del paraguay
Harry Tasker ha scritto: Io tifo Croazia. Forza Croazia! Clicca per allargare... a suo tempo c'era quella gran sgnoccolona del paraguay
lovis Forumer attivo 28 Novembre 2022 #55 @dagocafonal on Instagram: "Doha" 3,020 likes, 139 comments - dagocafonal on November 27, 2022: "Doha". www.instagram.com Quanta roba!!!!!!
@dagocafonal on Instagram: "Doha" 3,020 likes, 139 comments - dagocafonal on November 27, 2022: "Doha". www.instagram.com Quanta roba!!!!!!
Ignatius sfumature di grigio 28 Novembre 2022 #56 Credo che ci siano stati dei brogli perché ho letto che il Brasile ha battuto la Svizzera. Chiedo il riconteggio delle schede.
Credo che ci siano stati dei brogli perché ho letto che il Brasile ha battuto la Svizzera. Chiedo il riconteggio delle schede.
mvdvec Aquila della notte 30 Novembre 2022 #57 per la gioia di Enea Mondiali Qatar 2022: Stephanie Frappart sarà la prima donna ad arbitrare ai Mondiali Appuntamento il 1° dicembre per Costa Rica-Germania, partita da dentro o fuori per i tedeschi. La designazione arriva dopo oltre metà delle partite … www.repubblica.it
per la gioia di Enea Mondiali Qatar 2022: Stephanie Frappart sarà la prima donna ad arbitrare ai Mondiali Appuntamento il 1° dicembre per Costa Rica-Germania, partita da dentro o fuori per i tedeschi. La designazione arriva dopo oltre metà delle partite … www.repubblica.it
samir Forumer storico 30 Novembre 2022 #58 mvdvec ha scritto: per la gioia di Enea Mondiali Qatar 2022: Stephanie Frappart sarà la prima donna ad arbitrare ai Mondiali Appuntamento il 1° dicembre per Costa Rica-Germania, partita da dentro o fuori per i tedeschi. La designazione arriva dopo oltre metà delle partite … www.repubblica.it Clicca per allargare... e di @Claire nonchè di quello bannato qui di cui nn ricordo il nome
mvdvec ha scritto: per la gioia di Enea Mondiali Qatar 2022: Stephanie Frappart sarà la prima donna ad arbitrare ai Mondiali Appuntamento il 1° dicembre per Costa Rica-Germania, partita da dentro o fuori per i tedeschi. La designazione arriva dopo oltre metà delle partite … www.repubblica.it Clicca per allargare... e di @Claire nonchè di quello bannato qui di cui nn ricordo il nome