Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Per ora ho messo fieno in cascina,adesso aspetto,mal che vada e fin quando le pagheranno ho cedola ben sopra la doppia cifra.
Col senno di poi aspettare ha pagato,continuare ad aspettare avrebbe pagato ancor di più,ma qlc è giusto mettere in pancia:-o

Ciao caro Top,

non vorrei essere stato frainteso: non ho giudicato il tuo ingresso intempestivo: se era il primo colpo hai fatto benissimo a spararlo.
Criticavo solamente i miei precedenti ( ho un lotto di Groupama 414 a 77...) ingressi. Fino a che non vedo una "razionale" ripresa dei corsi non sparo altre cartuccie.
 

Wallygo

Forumer storico
Ciao caro Top,

non vorrei essere stato frainteso: non ho giudicato il tuo ingresso intempestivo: se era il primo colpo hai fatto benissimo a spararlo.
Criticavo solamente i miei precedenti ( ho un lotto di Groupama 414 a 77...) ingressi. Fino a che non vedo una "razionale" ripresa dei corsi non sparo altre cartuccie.

parole sagge me lo devo ripetere come un mantra ...
per il resto disegnando uno scenario da paura sui TDS in cui le banche italiane debbano fare ulteriori ricapalizzazioni siamo sicuri che tutte le fondazioni azioniste ci mettano i soldi freschi ??? e se si rifiutassero???:titanic:
 

Topgun1976

Guest
Ciao caro Top,

non vorrei essere stato frainteso: non ho giudicato il tuo ingresso intempestivo: se era il primo colpo hai fatto benissimo a spararlo.
Criticavo solamente i miei precedenti ( ho un lotto di Groupama 414 a 77...) ingressi. Fino a che non vedo una "razionale" ripresa dei corsi non sparo altre cartuccie.

Nessun fraintendimento:D;)Prossima entrata XS0449487619
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
ora si prende a 55 :eek: le due intesa sotto 60

Uni 243 a 55.

Visto che per me il mercato (fino a prova del contrario) ha ragione, mi chiedo cosa possa scontare UNI 243 a 55. :corna::corna:


Spero a questo punto che sia dovuto maggiormente al fatto che di compratori non ce ne sono e i (pochi, spero) venditori siano costretti (spero costretti) a vendere praticamente al meglio.


Però lasciatemi dire che se UNI 243 è a 55 e BA-CA è a 50 il mercato in questo momento è un po' in barca.
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Non è possibile............la UNI al 4% quota quasi quanto la 9.38%........o sono completamente ubriachi.....o oramai ci danno per falliti......buona la prima.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto