Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bawag tf

non so se e' uno del forum che ha comprato stamattina la baw966 in asta.. okkio che il prezzo in lettera otc e' circa 14,5 (una figura in meno)

adesso si sono adeguati anche per quelle in asta

Ultima modifica:
ci ho provato pero' 66 non era operativo ho provato a 63 ma ora sembra che ci sia denaro a 60 non si capisce nulla ho lasciato perdere daltronde qualche switch
va bene ma prendere obbligazioni senior per comprare queste ora mi sembra eccessivo

vendere in questo tipo di mercato é quasi impossibile.

chi ha liquiditá e la sfrutterá bene fara praticamente gli stessi soldi che si facevano nel 2009.

purtroppo ora io sono dall'altra parte.

nel 2009 ho cavalcato l'onda, ora invece mi sta travolgendo. peró tocca prenderla con filosofia.

Ultima modifica:
ottima presa io aspetto intesa 506 a 50 e ci arriva ci arriva :-o

:up:

Io per ora mi taglio veramente le mani ma aspetto : tra azionario e p. ho anticipato troppo.

Per ora ho messo fieno in cascina,adesso aspetto,mal che vada e fin quando le pagheranno ho cedola ben sopra la doppia cifra.
Col senno di poi aspettare ha pagato,continuare ad aspettare avrebbe pagato ancor di più,ma qlc è giusto mettere in pancia:-o

vendere in questo tipo di mercato é quasi impossibile.

chi ha liquiditá e la sfrutterá bene fara praticamente gli stessi soldi che si facevano nel 2009.

purtroppo ora io sono dall'altra parte.

nel 2009 ho cavalcato l'onda, ora invece mi sta travolgendo. peró tocca prenderla con filosofia.

Speriamo che tu abbia ragione,ma questa volta la vedo più difficile del 2009

ci ho provato pero' 66 non era operativo ho provato a 63 ma ora sembra che ci sia denaro a 60 non si capisce nulla ho lasciato perdere daltronde qualche switch
va bene ma prendere obbligazioni senior per comprare queste ora mi sembra eccessivo

gia' ..
comprare isp o uni adesso e' come comprare in leva tds italia..vedo poca differenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto