Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
già
l'indebitamento statale non si risolve poche settimane
a meno che non ci siano fasi di sommo entusiasmo e infima depressione (come ora)

A me più che l'indebitamento fà paura la Differenza tra i Popoli e le Mentalità Europee,troppo differenti per coesistere.

Dall'altra parte ho ottimismo perchè credo sia l'ennesimo teatrino per far crollare il mercato,ma poi per guadagnarci dovranno farlo risalire altrimenti il giochino si rompe.

Ciao Vet

Per la BNP Paribas 319 c'e' un termine ultimo per l'annuncio della call o la non call del titolo. In teoria la call e' tra un mese esatto.

Non ho il propsetto sottomano.

Grazie

l'annuncio deve essere dato 30 gg prima della scadenza 17.10.2011.....mi sa che ti pago la pizza.......

CALL TYPE MARKER Callable CALL TIMING On Coupon Dates Only CALL NOTICE - ISSUERS' OPTION
Aspettiamo il prossimo giro...

Ultima modifica:
signori io avessi liquiditá non andrei di fretta.
non vedo grosse news a breve per risalire.

poi fate vobis.

il prossimo acquisto sulle p. penso lo fare a fine ottobre se continua cosí, quando dovrei avere un minimo di liquiditá.

continua a salire

1315831561bund.jpg

trovo cara la BACA ancora a 50...complessivamente (e dico anche fortunatamente per me, per ora..) le IRS sembrano tutte riuscire a tenere questi livelli

continua a salire

1315831561bund.jpg

Non salirà all'infinito e, quando inizierà a scendere allora salirà quello che ci interessa, mercato azionario in primis. Nel frattempo, resto immobile
come un camaleonte, tutt'al più lancerò la lingua ogni tanto, se prendo la preda bene altrimenti attendo.
Continuiamo a seguire il $, capiremo quello che accadrà da qui a in mese,
Germania permettendo.

trovo cara la BACA ancora a 50...complessivamente (e dico anche fortunatamente per me, per ora..) le IRS sembrano tutte riuscire a tenere questi livelli

Ma quella al 70% ce l'abbiamo noi:):)......e noi a questi prezzi non si vende......a proposito per cortesia sai dirmi in che percentuale è lo spread den- lett di intesa uni bnp credit agricol sog gen ...perp
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto