Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
qualche prezzo Sella godete
uni 243 60 65
isp 663 62 65.5
isp 506 63 66
esfg 32 38
bnp 319 61 b64
lodi 63 66
anton 115 88 99
baka k8 47 51
baw 897 52 56 bravi stamani a 48
nibc $ 40 48
 

bosmeld

Forumer storico
Anche secondo me bisogna guardare l'Irs alla Call ,quindi nel caso Barc a 15anni
Sui senior se emettono un 5 anni guardano irs a 5anni+ spread e cds quindi dovrebbe filare come ragionamento



Di solito le Call sono a 10 anni,ma in questo caso è a 15anni ,quindi facendo un ragionamento logico ...irs15

Aspettiamo Mais,ma sulla Schermata Blg non esce se è step up o no?Chiedo al Blgdotati;):lol:


magari uscisse se fosse step-up. cmq si riesce a vedere rapidamente.

nel caso di barclays, io mi ricordo delle ricerche che dicevano fosse non step-up. ma portrei sbagliarmi.

vedendo irs a 15 anni, c'é una differenza di pochi bps che fa crescere dubbio.

l'unico modo é email all'ir di Barc
 

bosmeld

Forumer storico
guardando le p. anche oggi la giornata sembra impostata ai rialzi.

qualche prezzo medio del momento.

BP 290 42.009

Bpce 9.25% 78.951

Intesa 8.37% 65.393
 

Topgun1976

Guest
magari uscisse se fosse step-up. cmq si riesce a vedere rapidamente.

nel caso di barclays, io mi ricordo delle ricerche che dicevano fosse non step-up. ma portrei sbagliarmi.

vedendo irs a 15 anni, c'é una differenza di pochi bps che fa crescere dubbio.

l'unico modo é email all'ir di Barc

Basta capire il meccanismo e si calcola velocemente,per ora manca solo capire se si segue l'irs all call o l'irs 10y
 

bosmeld

Forumer storico
Basta capire il meccanismo e si calcola velocemente,per ora manca solo capire se si segue l'irs all call o l'irs 10y


ripeto per me si sugue l'irs alla call. peró su quell'emissione l'irs della mattina la fa diventare step-up e quello della sera non step-up.

quale prendono? bho...

cmq a ricordo mi pare fosse non step-up

anche se avendo call nel 2020, non cambia poi molto, discorso diverso se fosse stata piú vicina.
 
Ultima modifica:

frankiemachine

Mr. Tentenna
Preso dallo sconforto

per non aver colto l'attimo due gg :sad::wall::sad::wall::sad::wall: fa ho preso qualche altro cip

Bpce558 79,5
Baca4k8 48
Ing127 46

Per la cronaca UC243 era in lettera a 65 :eek:
 

Topgun1976

Guest
ripeto per me si sugue l'irs alla call. peró su quell'emissione l'irs della mattina la fa diventare step-up e quello della sera non step-up.

quale prendono? bho...

cmq a ricordo mi pare fosse non step-up

anche se avendo call nel 2020, non cambia poi molto, discorso diverso se fosse stata piú vicina.

Se poi consideriamo che fissano il tutto 3-5 prima dell'entrata in valuta..la cosa si complica:D
 

Topgun1976

Guest
per non aver colto l'attimo due gg :sad::wall::sad::wall::sad::wall: fa ho preso qualche altro cip

Bpce558 79,5
Baca4k8 48
Ing127 46

Per la cronaca UC243 era in lettera a 65 :eek:


Io su 6 acquisti ne ho indovinati 5,tranne la Bpvn che cmq non tarderà a portarsi almeno a 50-55 nel breve.
I prezzi sono straottimi anche ora...Bpce era a 90 10 gg fà

Quesito per quelli che seguono la Call della Bnp319 il termine ultimo è 30 gg prima del 17ottobre,quindi 17 settembre,non credo la callino ma cosi lunedi la vendo:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto