Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
cmq un po di nuvole si sono attenuate, ma di FATTI CONCRETI se ne sono visti pochi


la mia fiducia nei politici resta bassa.

speriamo ovviamente tutto si sistemi.
 

Rottweiler

Forumer storico
Rott dimmi la tua versione,considerando che avalli quella di Sole

Altra cosa se si considera l'Irs ,quale bisogna prendere?Quello a 10y? se la Barc in questione è stata emessa a Marzo2005 e calla a Marzo2020 Grazie

Almeno mettiamo un Punto finale sulla faccenda;)

il 10yr perché di solito la data call é dopo 10 anni.


io peró penso che se la data call é dopo 5 anni, va guardato il tasso a 5 anni, se a 6 anni a 6 e cosí via.

ciao,
scusa ho preso irs 10 per abitudine.
in questo caso non saprei come ci si comporta
irs 15 : era 4,11 al 15.03.2005 per arrivare a 4,75 0,64. diventerebbe step up di pochissimo...boh!
Mi pare che Mais si fosse interessato alla questione step-up o meno.

l'irs il 15.03.2005 me lo da a 4.0742 come chiusura.

vista la curiositá, se qualcuno scrive a barclays chiedendo info sarebbe cosa gradita.

Sono d'accordo con Solenoide per quanto riguarda il metodo generalmente applicato per calcolare se c'è lo step. E con Bosmeld per quanto riguarda l'applicazione pratica.
Nel caso specifico (Barclays) forse occorrerebbe leggere meglio
il prospetto. Di solito ti dicono anche l'ora alla quale rilevare il tasso a 15 anni: tale "momento" andrebbe (credo) retrocesso di 15 anni per capire quale era lo spread nel 2005, visto che ci sono state quelle variazioni nel corso della giornata.
Se dovessi farmi prendere dal gusto della scommessa direi che non è step-up: che senso avrebbe emettere uno step-up di una frazione di centesimo?
 

Topgun1976

Guest
cmq un po di nuvole si sono attenuate, ma di FATTI CONCRETI se ne sono visti pochi


la mia fiducia nei politici resta bassa.

speriamo ovviamente tutto si sistemi.

:up:La mia Molto Bassa,cmq il primo passo è il rilascio tranches 8 mld alla grecia,se passa quella fanno lo Swap e si potrebbe respirare.
Vedremo

Ps. Il mio ts mi dice che i min non sono ancora stati toccati,speriamo sbagli ma finora ha fatto il suo dovere:D
 

bosmeld

Forumer storico
:up:La mia Molto Bassa,cmq il primo passo è il rilascio tranches 8 mld alla grecia,se passa quella fanno lo Swap e si potrebbe respirare.
Vedremo

Ps. Il mio ts mi dice che i min non sono ancora stati toccati,speriamo sbagli ma finora ha fatto il suo dovere:D



ammetto peró che questa mattina presto un piccolo acquisto lo ho fatto anche io. ma non sono molto confident in generale. speriamo bene.
 

Vet

Forumer storico
La storia si ripete...
Gennaio 2009 grosso buco di trading di SocGen
Marzo 2009 rally totale
Settembre 2011 grosso buco di trading UBS
Ottobre 2011 rally totale

Wishfull thinking...


Quando sento queste parole è come se sentissi...una..musica celestiale per le mie orecchie........:up::up::up::up:
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Vero
Però 48 ore fa si prendeva a 71 :rolleyes:
Vero ma i min sono difficilissimi da prendere,cmq credo che non ti pentirai dell'acquisto


Ts=Twin Spark??:lol::up:
non so cos'è il ts ma ci confido molto :lol:
Ts=Twin Spark??:lol::up:
Trading System cmq lo seguo sul grosso ,sul fine vado di testa mia a volte sbagliando a volte no:rolleyes::-o
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto