Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
scusate, la AXA XS0181369454 e' cumulativa? in un post di solenoide ho trovato la risposta affermativa, ma nel foglio non e' specificato
qualcuno che magari ce l'ha, puo' confermare? grazie!
 

bellyfull

Nuovo forumer
Ciao a tutti...

Stó provando a vendere il titolo XS0353590365 ma la mia banca mi dice che non ci sono controparti in acquisto...

Qualcuno riesce a verificare se ce ne sono e se si a che prezzi?

Grazie 1000... Ho fretta perché DEVO venderlo entro domani!!!
:specchio:

Il titolo è XS0353590366 e non 65!!!

Dalla fretta ho sbagliato pure a scrivere:wall:

Qualcuno può vedere se ci sono scambi?

Grazie
 

solenoide

Forumer storico
Ing

Per chi è in cerca di cedoloni da ING
Le ING Verzekeringen vi fanno cosi' schifo?:) sono UT2 invece che Tier 1, hanno solo differimento opzionale della cedola (con pagamento degli interessi pieni sulle cedole eventualmente posticipate)
Ho mollato un po' di Tier 1 ed ho preso un cippetto della 2021 XS0130855108 e della 2027 XS0147306301
 

stordits

Forumer attivo
solo abn lt2???

ciao stordits,
a proposito di londra un conoscente boss istituzionale e' appena stato a londra , le sue parole sono state london is booming....speriamo sia vero !!

Su abn parte olandese ormai ho solo lt2 , di piu' non mi fido


in questo momento puo' essre una scelta saggia anche se nei giorni scorsi ed anche oggi scende pesante 83,5 offer
 

solenoide

Forumer storico
qualcuno mi conferma che axa xs0184718764 in dollari è cumulativa
altre perpetual in dollari interessanti a livello di axa o leggermente più sotto, tipo ing (acquistabili su euromercato non solo al nyse)


Ciao , direi che fa parte del gruppeto che finisce per 4 e la vedo cumulativa.
Nel prospetto ho trovato solo optional deferral con le cedole che costituiscono arrears of interest quindi cumulativa.
La offering circular e' la stessa datata 0tt0bre 2003
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto