Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bellyfull

Nuovo forumer
Come ti avevo scritto prima vendi a 95,62 solo con UBS....... poco liquido

grazie marketa:up:

Abbiamo inserito il titolo in vendita a 90 ma ancora niente!!
Puó essere un problema della mia banca?(BPop)

Cosa mi conviene fare?
Abbassare ancora?
O ormai aspettare domattina?

Il problema è che DEVO assolutamente venderlo entro domani che scade la possibilitá di EXCHANGE di lloyds... Non riservata a italiani però!!!:wall:

Cosa consigliate?
:help::specchio:
 

solenoide

Forumer storico
grazie marketa:up:

Abbiamo inserito il titolo in vendita a 90 ma ancora niente!!
Puó essere un problema della mia banca?(BPop)

Cosa mi conviene fare?
Abbassare ancora?
O ormai aspettare domattina?

Il problema è che DEVO assolutamente venderlo entro domani che scade la possibilitá di EXCHANGE di lloyds... Non riservata a italiani però!!!:wall:

Cosa consigliate?
:help::specchio:

non hai ancora passato l'ordine:D cosa aspetti???:D scherzo eh? decidi tu
 

bosmeld

Forumer storico

marketa

Forumer attivo
grazie marketa:up:

Abbiamo inserito il titolo in vendita a 90 ma ancora niente!!
Puó essere un problema della mia banca?(BPop)

Cosa mi conviene fare?
Abbassare ancora?
O ormai aspettare domattina?

Il problema è che DEVO assolutamente venderlo entro domani che scade la possibilitá di EXCHANGE di lloyds... Non riservata a italiani però!!!:wall:

Cosa consigliate?
:help::specchio:

Ora è a 95,20 sempre e solo UBS. Tutti gli altri non espongono quantità. Se la tua banca non scambia con UBS devono contattare le varie controparti e proporre la vandita. Non conosco B pop come operatività.
 

solenoide

Forumer storico
Ciao , direi che fa parte del gruppeto che finisce per 4 e la vedo cumulativa.
Nel prospetto ho trovato solo optional deferral con le cedole che costituiscono arrears of interest quindi cumulativa.
La offering circular e' la stessa datata 0tt0bre 2003

ciao, in dollarti AXA cumulativa c'e' anche la XS0167957983 che e' una emissione di 500 milioni invece di 150..la cedola pero' fissa.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao Mais, sostanzialmente concordo col Tuo ragionamento e posto volentieri il mio. Ho appena iniziato a comprare perpetue e ne ho 2 (Pop Lodi isin512 e Antonveneta 115) ho ragionato in questo modo:
visto che il rendimento è di tutte soddisfacente (rispetto alle non subordinate), mettiamoci nello scenario peggiore (NON CALL) e quindi, a costo di spendere qualche punto in più, avere spread post call migliori e no loss absorbtion (la lodi 512 è messa meglio della BPVN anche in questo).....
Comunque mi piace il tono costruttivo di questa discussione, complimenti a Voi tutti :up:, Bia06
Mi posteresti l'ISIN della Deutsche Boerse? Grazie.


Ora dico un'eresia ma la subordinata con cui mi sento piu' sicuro e' Deutsche Boerse...:eek:
Anche a 100 sottovalutata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto