Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAAL

Forumer attivo


Solito grazie mille per gli aggiornamenti

Ho appena chiesto la miglior lettera sulla Dpb DE000A0D24Z1 a Iwb e risulta 57 (forse ma non sicura 56) a fronte dei 54,3 del tuo aggiornamento, mi potresti dare le controparti + interessanti su questo titolo?
Problema vecchio con Iwb per la "scarsità" di controparti, certo che una differenza di 2,7 punti pari a oltre il 5% non è poco.......
 

Mais78

BAWAG fan club
Solito grazie mille per gli aggiornamenti

Ho appena chiesto la miglior lettera sulla Dpb DE000A0D24Z1 a Iwb e risulta 57 (forse ma non sicura 56) a fronte dei 54,3 del tuo aggiornamento, mi potresti dare le controparti + interessanti su questo titolo?
Problema vecchio con Iwb per la "scarsità" di controparti, certo che una differenza di 2,7 punti pari a oltre il 5% non è poco.......

54.3 del mio foglio e' di Euronext. OTC c'e' rabo a 56 e SNS a 55.85. IW e' attiva con Rabo.

Sto pensando di cambiare la gerarchia dei provider di prezzo in BBG, non ha senso avere euronext come prima se nessuno e' attivo su quella piazza.
 

MAAL

Forumer attivo
54.3 del mio foglio e' di Euronext. OTC c'e' rabo a 56 e SNS a 55.85. IW e' attiva con Rabo.

Sto pensando di cambiare la gerarchia dei provider di prezzo in BBG, non ha senso avere euronext come prima se nessuno e' attivo su quella piazza.

ok, grazie

avevo constatato quel prezzo sui mercati tedeschi ed euronext
 

Mais78

BAWAG fan club
Youngotti, Stordits, potreste ricordarmi come faccio a cambiare le fonti di prezzo per tutte le emissioni e non una ad una? Grazie

Userei la seguente gerarchia: HSBC, IMI, Rabo, SNS, BNP
 

Topgun1976

Guest
Youngotti, Stordits, potreste ricordarmi come faccio a cambiare le fonti di prezzo per tutte le emissioni e non una ad una? Grazie

Userei la seguente gerarchia: HSBC, IMI, Rabo, SNS, BNP

Stamattina ho venduto Aegon con Rabobank,che mi sembra il MM + Attivo con Iw
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
E' una settimana che cerco di parlare con qualcuno di IR di AXA e mi sembra di avere a che fare con il servizio clienti di una media societa' italiana...
1. Non rispondono al tel
2. Se rispondono sono alla caffetteria e ti dicono di riprovare piu' tardi
3. Non richiamano

:down:

AZZ :eek:
Mais che se la prende con AXA !!! non posso crederci... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto