Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Ho appena chiesto la miglior lettera sulla Dpb DE000A0D24Z1 a Iwb e risulta 57 (forse ma non sicura 56) a fronte dei 54,3 del tuo aggiornamento, mi potresti dare le controparti + interessanti su questo titolo?
Problema vecchio con Iwb per la "scarsità" di controparti, certo che una differenza di 2,7 punti pari a oltre il 5% non è poco.......
Ho appena chiesto la miglior lettera sulla Dpb DE000A0D24Z1 a Iwb e risulta 57 (forse ma non sicura 56) a fronte dei 54,3 del tuo aggiornamento, mi potresti dare le controparti + interessanti su questo titolo?
Problema vecchio con Iwb per la "scarsità" di controparti, certo che una differenza di 2,7 punti pari a oltre il 5% non è poco.......
E' una settimana che cerco di parlare con qualcuno di IR di AXA e mi sembra di avere a che fare con il servizio clienti di una media societa' italiana...
1. Non rispondono al tel
2. Se rispondono sono alla caffetteria e ti dicono di riprovare piu' tardi
3. Non richiamano