Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
per me si stanno muovendo anche le francesi...

su bnp 5,868 alcuni broker sono saliti di 2pt, adesso si prende tra 83 e 84
 

fidw99

100% perpetual
[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]Ogni giorno qualcosa di nuovo.. [/FONT][FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]da una parte [/FONT][FONT=Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica]possibilità di ricavo dai bancari greci che più sub non si può, default sui Tds dall'altra.. [/FONT]

un'altra cosa molto strana, oggi... i tds italia sono deboli ma le perpetue italiane stringono bene

comunque se i pensi bene... i tds greci si comprano sotto 25 e posso vendere il tier1 greco a 45, pazzesco !!!!
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
i post non offensivi non si cancellano, se offensivi si applica il Regolamento

Tutto sta a definire in cosa consista il trollaggio.
E' trollaggio gonfiare l'importanza di una notizia o riportarla alle sue giuste dimensioni postando il grafico dell'andamento del titolo in questione ?

Ben vengano le smorzate, le offese continue no.
Gau, perchè non ti ribelli e chiedi il ripristino dei tuoi post?

Ma perchè si continuano a cancellare i post offensivi di Gaudente ?????

Se io fossi un utente medio del forum non potrei che concordare con l'idea "ma sì è un monellaccio, si urtano perchè gliele canta..."; ignorando che gran parte dei suoi post vengono depurati

No!!!

Il Gaudente ha insultato il sottoscritto senza che io gli avessi detto assolutamente niente:
a) dicendo che sono un ignorante (per me è una offesa),
b) che sono presuntuoso (per me è una offesa),
c) che se qualcuno avesse seguito la mia operatività ora sarebbe sul lastrico (oltre che un'offesa è un falso: consiglio a chiunque di "simulare" la mia operatività da quando ho iniziato a postarla: si comprerebbe altro che un monolocale a PattaYa. Chiedo scusa per essermi, per una volta vantato, ma è così.).

Non mi trovo d'accordo con chi dice "lassà perde": se il forum è anche casa mia e io mi comporto da persona educata PRETENDO (chiedo scusa per il maiuscolo) uguale educazione. Se uno non riesce ad essere educato, pretendo che venga applicato il regolamento

Desidero sapere pubblicamente: se cancellate un post perchè è offensivo, dovete prendere i relativi provvedimenti e mostrarlo, se è OT lo trasferite in cazzeggio. Ma una buona volta dovete assumervi le vostre responsabilità.

Vorrei sapere perchè è stato cancellato il post di Gaudente, che articolo del Regolamento è stato applicato.
C'è l'articolo 4 del Regolamento: applicatelo. (ovviamente non solo a Gau, chiunque offenda si prende un bel ban; al terzo ban: fuori).


Ripeto:chiedo il ripristino del post di Gaudente dove insulta pesantemente, altrimenti non si capisce una cippa: l'utente medio può, leggendo adesso, pensare che l'infervoramento è dovuto alle sue tesi contrarian (ASSOLUTAMENTE BENVENUTE DA PARTE MIA).

Ricordo che oggi Groupama 414 quota 35, lo stesso livello di dov'era quando Gau fece il primo ingresso nelle perpetual ammonendo sui rischi delle Groupama (dal Negus in giù , già quando era attorno a 70, si sollevavano dubbi sul titolo)
Gau sosteneva di venderle a qualsiasi prezzo (anche a 24, altri hanno comprato :D)
Già allora c'era chi diceva (il sottoscritto): "occhio che la possiamo trovare anche a 20; riconfermo: piano con gli entusiasmi: possiamo rivederla attorno a 20.
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Amorgos, io sono con te. Prima vieni insultato apertamente, poi vieni ripreso tu (e non chi ti ha insultato) ed infine questo. Capisco che ti passi la voglia di scrivere.

Oggi è andato un po' tutto alla rovescia. Io me ne torno all'arte. Torno dalle P dopo le vacanze.:) Ciao a tutti.


Sono commosso :bow:

Non è che vuoi vendermi (dovresti sapere che sono sul lastrico ;)) una delle tue croste ?


Proseguo volentieri in MP, con Amorgos e con chi fosse interessato... ;)

Per la precisione: sono stato, con un MP, io a chiedere a Yunus di parlare di certe cose in MP, invece di intralciare ancora di più il forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto