Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilmigliore

Osserva e agisci
di semplice nel guadagnare denari non esiste niente .........ma se tu hai un metodo efficiente ti sarò grato se me ne rendi edotto

l'unica cosa che posso fare è tenermi libero di decidere di uscire, al miglior prezzo possibile. Quindi sto evitando strumenti non quotati sui mercati italiani, ma non è certo una garanzia di successo... altrimenti non avrei in ptf la fiat 2016 a 101
 

maxinblack

Forumer storico
Provato a prendere uc 059 ma prezzo 59.50 e non hanno eseguito vi risulta che i MM di venerdi pomeriggio non abbiano voglia di lavorare?
 

no perpetual no party

Forumer storico
prese in mattinata
ore 11.30 circa

bawag 897 46
kbc 747 53,5


mi sembravano un po le ultime a sconto...
tranne baca che è SEMPRE l'ultima
(groupama una volta era la tartaruga, poi è diventata gambero :wall: e adesso è fuori concorso :rolleyes:.....)
 

innocentiproject

Forumer attivo
mani pesanti sulle 2 callabili su UCG hanno spazzolato la lettera senza badare a spese:
IT0004345242
IT0004295728
notizie su UCG? ha richiamato qualcosa di esotico stamani??
vorrei comprare qualche obbligazione UC, secondo te quale delle 2 è la migliore?
tra le due non vedo differenza in caso di call sono 2 lingotti d'oro, in caso di non call la 2018 è più cheap... ma la 2017 callerebbe un trimestre prima ed entro quest'anno quindi...x non sbagliare neho prese mezze e mezze :D


UCG 243 si compra a 63.50 non meno oggi
a mio avviso sta salendo davvero troppo rispetto alle LT2 (con max rispetto e con max augurio che continui) oppure sono le LT2 decisamente troppo inchiodate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto