Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
No, devo dire che mi ero stoppato. Alla fine davo per scontato che MPS avrebbe sempre pagato gli interessi allo Stato. Dopo aver letto l'articolo di quei bontemponi del WSJ, mi sa che domani chiedo....

Cmq entro venerdì sapremo già qualcosa sull'AUK...

Se Mps dovesse non pagare i Tbonds salterebbe Ovviamente anche le Cedole sui T1,io non ci credo,sarebbe una chiara ammissione di grande difficoltà al mercato

Nemmeno io credo che salterà le cedole, ma finchè MPS non annuncerà una ricapitalizzazione credibile, le quotazioni dei T1 rimarranno impantanate.


Una volta tanto siamo daccordo:lol:
intanto so x certo che quella del 07/02 sulla 827 verrà pagata.
Quindi, da buon pompatore :ciapet: Buy with confidence, il rateo x il momento non si perde :D
 

giapo27

Forumer attivo
Email a Unicredit e Ba-Ca

Grazie Giapo27.:bow: E' importante personalizzare le lettere con accenni personali:up: Oltre ad essere un numero (grande) ciascuno di noi ha la propria storia.:)

Con l'intento di affinare le nostre sollecitazioni agli emittenti, sottopongo questa idea:
dovremmo organizzare una forma di sollecitazione organizzata: due/tre date e orari in cui ognuno di noi inviasse un testo -meglio se precompilato- contemporaneamente... probabilmente l'effetto avrebbe uno spessore maggiore.
(se condiviso) propongo tre "sessioni"
Giovedi 19 dalle 7,30 alle 9
Giovedi 19 dalle 13 alle 14,30
Giovedi 19 dalle 20 allle 22
....per il testo ...lascio agli esperti
 

obsoleto

Forumer attivo
Outing

Questo il mio portafoglio perpetual (circa il 25% del mio portafoglio obbligazionario) a tutt'oggi.
 

Allegati

  • FORUM PERP.png
    FORUM PERP.png
    15,9 KB · Visite: 592
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto