Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
grossa difficoltá nel comprare.


cmq altre 2 cosette le ho portate a casa, seguendo obsoleto e top


rotschield xs0197703118 a 43.5

bpm xs0131749623 a 58 (questa la guardavo da un po, ma era illiquida settimana passata mi avevano detto sopra 60)



sto provando a prendere anche, mps, antonventa, rzb, agricole, lodi, ma l'é dura. quando uno vuole risparmiare 1 punto alla fine ne paga 2 in piú.....





oggi sono rimasto fregato, perché mi sono alzato un po tardi, un ora prima risparmiavo parecchi soldini mi sa.



cmq starei attenti, la crisi non é certo passata....
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
grossa difficoltá nel comprare.


cmq altre 2 cosette le ho portate a casa, seguendo obsoleto e top


rotschield xs0197703118 a 43.5

bpm xs0131749623 a 58 (questa la guardavo da un po, ma era illiquida settimana passata mi avevano detto sopra 60)



sto provando a prendere anche, mps, antonventa, rzb, agricole, lodi, ma l'é dura. quando uno vuole risparmiare 1 punto alla fine ne paga 2 in piú.....





oggi sono rimasto fregato, perché mi sono alzato un po tardi, un ora prima risparmiavo parecchi soldini mi sa.



cmq starei attenti, la crisi non é certo passata....

un amico mi ha detto che nonè un gran che.....
 

bosmeld

Forumer storico
un amico mi ha detto che nonè un gran che.....


molto investment banking peró li conosoco un pochino.

l'altro giorno parlavo con un fondo e mi ha detto che hanno come banca depositaria rotschild perché pensano sia la piú sicura al mondo :eek::eek:

un cip per diversificare ci sta.


peraltro queste banchette possono stupire nelle ope, basta penasare a van laschot


cmq perso attimo fuggente 2 ore fa c'erano altri prezzi....
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
molto investment banking peró li conosoco un pochino.

l'altro giorno parlavo con un fondo e mi ha detto che hanno come banca depositaria rotschild perché pensano sia la piú sicura al mondo :eek::eek:

un cip per diversificare ci sta.


peraltro queste banchette possono stupire nelle ope, basta penasare a van laschot



L'importante è che non chiudano la saracinesca..........per un viaggio verso paesi esotici..........magari con i soldi di quelli che erano convinti che era la banca più sicura al mondo........scherzo....:lol::lol:
 

ferdo

Utente Senior
prezzi IW - tutto decollato a quanto sembra
Bawag 897 50 / 53
RZB 040 40 / 41,5
RZB 025 51 / 53
Erste808 53 / 54,25
MPS 827 53 / 56
Lodi 512 55 / 57
Veneta 53 / 56
 

zeta59

Forumer storico
prezzi IW - tutto decollato a quanto sembra
Bawag 897 50 / 53
RZB 040 40 / 41,5
RZB 025 51 / 53
Erste808 53 / 54,25
MPS 827 53 / 56
Lodi 512 55 / 57
Veneta 53 / 56

Son proprio un pollo :wall: :wall:
volevo switchare la BPCE 558 con altro per cercare di recuperare le minus , ma è meglio se non tocco più nulla
evito di aggiungere danni a quelli esistenti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto