Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Certo che Può

Grazie, quindi la call su queste P resta un miraggio, anche se si confidava in un richiamo progressivo a partire dal 2013 , è più probabile che assistiamo a delle offerte tipo questa di UC , bisognerebbe capire quali banche ne hanno la capacità e puntare su quelle, essendo MPS e Banco Pop. abbastanza disastrate , non penso possano fare un'opa anche se con il money BCE o altre invenzioni non è mai detta l'ultima parola.
 

bosmeld

Forumer storico
Occhio mitico se i marpioni ti offrono 80.8....e l'opa è a 81.....un motivo c'è.....;)...e non penso che sia lo 0,20 di guadagno.....però magari lo è....


amico mio mi accontento. e compro altra robba sotto del 30%.


80.8 é hvb, che altro non fa che fregarsi quei 20 bps, tanto loro non hanno alcun rischio nel farlo.
 

stefmas

Forumer storico
Grazie, quindi la call su queste P resta un miraggio, anche se si confidava in un richiamo progressivo a partire dal 2013 , è più probabile che assistiamo a delle offerte tipo questa di UC , bisognerebbe capire quali banche ne hanno la capacità e puntare su quelle, essendo MPS e Banco Pop. abbastanza disastrate , non penso possano fare un'opa anche se con il money BCE o altre invenzioni non è mai detta l'ultima parola.

Call a 100 con quotazioni sotto 50 sono davvero improbabili... Caso per caso conviene valutare se aderire, valutando quali altre possibilità di investimento offre il mercato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto