Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimum

Forumer storico
Be è capibile,sarebbe interessante sapere quanti milioni ne hanno vendute

Cmq l'inserimento delle vendite potrebbero anche permettere di farlo online. Tanto se uno la posizione in portafoglio non c'è rischio di errori con l'ISIN. E' solo questione di sapere i prezzi. Basterebbe far mettere un range (tanto con il forum ne sappiamo più noi di loro quasi)
 

Topgun1976

Guest
Vero, prima viaggiavano sempre appaiate, ora la Bawag è rimasta al palo. Sarà per i dubbi sullo swap col comune di Linz (rischio cpn)?
Boh,mi sembrava che cmq per arrivare a una soluzione ci volessero ancora anni.
Secondo me è dimenticata dal Mercato,come lo erano Rzb e Erste,le mode colpiscono pure i MM.
Adesso fà figo essere Olandese...3 anni fà L'olanda era disastrata tra Aegon Ing Sns ecc...:D

Cmq il Max esperto su Bawag è Mais magari ha qlc news fresca
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Cmq l'inserimento delle vendite potrebbero anche permettere di farlo online. Tanto se uno la posizione in portafoglio non c'è rischio di errori con l'ISIN. E' solo questione di sapere i prezzi. Basterebbe far mettere un range (tanto con il forum ne sappiamo più noi di loro quasi)
Togli il Quasi:D

Cmq è meglio farlo con Operatore,l'Otc non è un Mercato Normale.Ho tel alle 10,30 e mi davano bid 47 sulla K8,un'ora dopo erano a 49,51 ..

Cmq per l'opa cè tempo fino a Venerdi 3 febbraio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Qlc dotato di Blg mi conferma il Size e il Coupon della XS0131749623 ?

Certo che se la Bpm stà a 58 la CA868 dovrebbe stare almeno a 70 considerando le Emittenti.

Or Not?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto