Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
Forse è addirittura un pelo meglio la Antonveneta, perchè è profittevole e ogni anno distribuisce dvd alla capogruppo (che fungono da coupon pusher).

sì mi pareva di ricordare una cosa simile....ci sono 3-4 punti di diff. con MPS, non so perchè, sarà questione di liquidità
 

Massimum

Forumer storico
Stavo cercando qualcosa in USD in ottica di diversificazione valutaria.
Ho visto questa BPCE con coupon 13%. Qualcuno ha il prezzo? ISIN FR0010777532

Non se ne è mai parlato? C'è qualche problema conosciuto?

Edit: c'è anche questa con coupon 12,5% USF11494AA36
 
Ultima modifica:

maxsciandri

Nuovo forumer
Come sarebbe bello se una banca si decidesse a dare la possibilità di passare gli ordini online.. -_-

Quante volte ho provato a convincere webank che se ampliasse a tutte le perpetual il suo servizio di OTC online avrebbe un successo strepitoso...

Ci ho provato anch'io niente nn ci sentono.

Ringrazio oggi Zorba e Claudio penso che ci sia del merito loro in quello che ha fatto su UNic.
Ieri nn riuscivo ad entrare in IO.
Un po' di amarezza xkè lunedi ho provato ad acq uni 059, ma nn ci sono riuscito. C'est la vie.
 

bosmeld

Forumer storico
52 pagano l'irs.


cazz..... volevo comprare questa mattina il tier1 in pound ma poi ho tergiversato :wall::wall::wall: FANCUL....


vabbé mi accontento.
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Allora funzia.....bene posto gli eseguiti di stamattina ore 11,00 circa

Sell ISP 506 @81
Buy BPVN290 @ 54
Buy Ant. 236 @ 55,5 1/2 lotto

speriamo di non ripetere la capzata che ho fatto con la Bawag
 

johnny1982

Forumer storico
Come sarebbe bello se una banca si decidesse a dare la possibilità di passare gli ordini online.. -_-

Quante volte ho provato a convincere webank che se ampliasse a tutte le perpetual il suo servizio di OTC online avrebbe un successo strepitoso...

Lo so... Specie per chi lavora un accesso web sarebbe l'ideale

Oppure ci si ammattisce e si apre un cc in germania

www.maxblue.de cosi da tradare bond nelle varie borse.crucche

Questo riportato dovrebbe essere il tol online di db
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto