Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
capito, però ultimamente IW è migliorato parecchio, glielo riconosco :up:

oggi ho chiamato 2 volte
alla prima mi hanno veramente sorpreso
tasto 3
"devo operare OTC"
e di solito mi mettono in attesa o mi dicono che mi richiamano
invece
" mi dica l'isin" ...operatore efficientissimo

alla seconda volta...20 secondi di attesa e gia' ero con terzani , rapido ed efficiente come sempre
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
dovresti telefonare a groupama per stimolare una tender offer sulle 414..migliorerebbero i loro conti e anche i nostri

Qausi impossibile. E Tier 1 computato a capitale. Se per esempio lo ricomprassero dovrebbero rimpiazzare il capitale mancante. Come? Con un altro Tier 1 piazzato a 100?

Si farebbe un capital gain che rientrerebbe di nuovo nel capitale ma devono pur sempre rimpiazzare la percentuale alla quale il bond trada ancora. Circa un 35% senza poi contare che devi offrire un premio sulle quotazioni.
 

Tobia

Forumer storico
oggi ho chiamato 2 volte
alla prima mi hanno veramente sorpreso
tasto 3
"devo operare OTC"
e di solito mi mettono in attesa o mi dicono che mi richiamano
invece
" mi dica l'isin" ...operatore efficientissimo

alla seconda volta...20 secondi di attesa e gia' ero con terzani , rapido ed efficiente come sempre


io faccio sempre lo 02, sarà che sono cliente noto e rompi.coglioni :D ma mi pare proprio che abbiano fatto passi da gigante ultimamente
 

rob.luc

Forumer storico
venduto stamattina cippino(10000) 4k8 a 49.37 (grazie d'elia).
pdc poco sopra 33.
se riscende rientro (stessa quantità (per me le perpetue sono un hobby da approfondire)).
grazie a asso investirori.personalmente non la trovo una vittoria i uc.se dopo opa riscende .....................si rientra :),altrimenti ........................meglio per chi le ha tenute :).
saluti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto