Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
su iw quando compaiono i movimenti degli ordini fatti oggi? e' da parecchio che non ne facevo, mi ricordavo che la sera verso le 20.00 c'erano
o sbaglio?
grazie
 

Topgun1976

Guest
Top una domanda tecnica per te:
Fino a quando le due Baka concorrono a formare Tier1 secondo Basilea3?
E in che %?
Grazie :)
Non ne ho la più pallida idea:lol: Per questi tecnicismi devi scomodare o Rott o Zorba..io li ritengo poco importanti per la mia operatività
 

no perpetual no party

Forumer storico
torno dopo una giornata di lavoro per fare il bilancio...

beh..
questi due gg come rialzi sono pari (se non superiori!!) alle 48 ore seguenti l'annuncio di basilea3... ricordate?

prz non eseguiti, mm che si alzavano di un punto ogni 2 ore... roba da pazzi
mi ricordo che avevo preso 2 gg di ferie dal lavoro SOLO per scegliere cosa acquistare.. MA IN FRETTA!! :lol:

che tempi
(un anno e mezzo fa scarso;))
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
un ottimo elenco c è parecchie pagine indietro formato xls mi sembra postato da Fabbro! non so dirti a che pagina ma lo trovi sicuro!:up:

Mi sembrava che fidw avesse postato qualcosa del genere, ma non lo trovo più.
Se qualcuno l'avesse. :bow:

Ps

Se volessi cercarei messaggi di fidw come si fa?

Se inserisco "fidw" in :-cerca in questa discussione- mi trova alti post non di fidw.... che imbranato!! :specchio:
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Qausi impossibile. E Tier 1 computato a capitale. Se per esempio lo ricomprassero dovrebbero rimpiazzare il capitale mancante. Come? Con un altro Tier 1 piazzato a 100?

Si farebbe un capital gain che rientrerebbe di nuovo nel capitale ma devono pur sempre rimpiazzare la percentuale alla quale il bond trada ancora. Circa un 35% senza poi contare che devi offrire un premio sulle quotazioni.

potrebbero fare un secondo adc da 500 mio e lanciare una offer a 50 sulle 414 che e' un' emissione da 1bio
ma e' fantascienza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto