Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
con AVG tutto Ok ..... e che il rialzo sia con con noi...

a più tardi così , posto i prezzi corretti dello switch di ieri
 

Il Conte Pedro

Not so easy
My Compliments:) Quando cè vò cè vò:lol::up:

Io cmq le mando in Opa a 50,in settimana vado a Milano a portare il modulo Inv QUal perchè non mi fido delle Poste,magari vi saluto Terzano &C

Non so se questa info può essere utile, in ogni caso ho appena contattato IWBank e mi dicono che in generale documenti firmati, scannerizzati ed inviati via PEC a loro vanno bene, possibilmente contattandoli dopo l'invio in modo che possano andare subito ad estarre i documenti dalla PEC e verificarli.

Io conto di fare così per il modulo dell'OPA quando sarà disponibile (mi dicono che attendono info da Monte Titoli).
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Un ultima domanda sulla ottima discussione avuta ieri sera con voi di cui devo ringraziarvi :up:
SI diceva che fare un OPA per BAKA, ma non solo, a 50 porta una plusvalenza, ma mi domando la plusvalenza sarà contabilizzata solo quando il titolo verrà callato oppure lo fanno immediatamente?
Grazie
 

Doc82

...e lo swap "volontario"
Non so se questa info può essere utile, in ogni caso ho appena contattato IWBank e mi dicono che in generale documenti firmati, scannerizzati ed inviati via PEC a loro vanno bene, possibilmente contattandoli dopo l'invio in modo che possano andare subito ad estarre i documenti dalla PEC e verificarli.
in generale gli vanno bene, ma per esperienza personale (dicembre scorso) per l'invio del modulo inv qualificato e per l'adesione alle ops pretendono di aver in mano l'originale in carta prima di dar l'ok.
L'invio del doc scannerizzato non lo considerano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto