Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
titolo 6% che ho non hanno opato :wall::wall:


in compenso hanno opato questo FR0010291997 che volevo prendere tra ieri e oggi e poi ho lasciato perdere :wall::wall::wall::wall::wall:



Quella se la vogliono c'è le devono pagare 100....:D....se lo scordano che gli dò un obbligazione loro che mi rende il 10% e passa a 70 e rotti.....che andassero a fanc.......mitico
 

maybeoneday

Forumer attivo
concordo 101%
fino all'altro ieri valeva 35
saltando a 50 si e' avvicinata a moltissime altre permettendo switch quasi a costo zero, o con pochissimi punti su roba che di strada probabilmente ne ha ancora da fare parecchia...
pero' qui dentro ancora si giudica la convenienza in base ai prezzi di carico :lol:

Il problema è che se aspetti il cash dell'OPA nel frattempo le AXA saranno arrivate verso i 60 (già stamattina sono a 50)....questi switch sono un affare se, come tanti hanno fatto, sei rapido a vendere appena il prezzo si allinea a quello offerto e a comprare subito altri titoli equivalenti a prezzo uguale o inferiore.

Se non sei cosi' rapido rischi di comprare male, e a quel punto forse ti conviene non tentare lo switch, visto che i prezzi offerti sono bassini
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Eseguiti di ieri

UBI XS0123998394 sell @ 71.00
MPS XS0121342827 buy @ 60.00
BACA DE000A0DD4K8 sell @ 49.27
BP XS0304963290 buy @ 56.00

ragazzuoli, 290 ai blocchi di partenza :D
vedrete che tra un pò scatta opa, se i prezzi restano così :up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto