Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Fino a poco fa c'era LLoyds a 80 bid...

Adesso best bid 79,25

Lettera l migliore è 79,49 su Euronext

Ciao e grazie,

su Euronext è tornato a 79.

Ma, non operando su Euronext, lo uso solo come tendenza.

A me serviva (se possibile) una lettera di BBG sulla sns 523 ;):up:

Grazie
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Ciao Pier,

abuso della tua gentilezza, si potrebbe sapere i prezzi delle ISP?
Grazie,

ladiga

MPS 827 62,70 / 64,23
ANT 236 58,85 / 61,91
BpMI 227 66,65 / 69,50
BpBG 394 70,25 / 73,50
ISP 663 78,45 / 79,95
ISP 506 80,97 / 82,05
ore 10,10

Ciao Zeta,
io sulla BPCE ho PMC 85, ma idealmente ho venduto l'ultima tranche presa a 69... :ciapet::d:
Perché vuoi vendere? E soprattutto, cosa compreresti? Chettifrega del PMC, dove lo trovi un titolo come BPCE? IMHO.

Purtroppo mi sono sovraesposto con le P , e la discesa che abbiamo avuto ha generato un loss pesantissimo nel mio pft ed un blocco psicologico che si è tradotto in zero operazioni da circa 6 mesi ad oggi , ora sto faticosamente risalendo la china, per cui man mano che vedo un pari o un loss accettabile chiudo le posizioni e mi sposto su cose che mi lascino dormire sonni un poco più tranquilli. :)
Ora appurato che BPCE è un ottimo titolo , andrei a ridurre l'esposizione in P del pft, dal 50% al 20% max , visto che è tg 1k ne lascio un pochette , anche se prima di tornare in area 90 ho modo di rifare tutta una serie di ragionamenti.
 
Ultima modifica:

bulogna

Forumer storico
Oggi ho venduto la EFG 345 a 20. Ho incassato cedole per 3, visto il PMC di 28, ho cristallizzato una perdita accettabile. Mi studio cosa comprare

Anche io sto studiando cosa comprare avendo venduto dexia e altro.
Ho chiesto a iw i prezzi di ste roba strana portoghese assimilabile a perperpetual isin ptcon4oe0005 ma mi hanno detto che non hanno la schermata. Eventualmente se qualcuno conferma ...
 

oldmouseit

Forumer storico
Ciao Oldmouseit,
vorrei chiederti cosa ne pensi di queste due senior, avendo io la Med. vorrei swicciare sulla Intesa che e' piu' bassa:

- INTESA SP 07/2020 FX 5,15 EUR si prende a 90 sul mot

- MEDIOBANCA NV20 SECONDO ATTO 5% SUBLOWT2 a 94 sul mot

grazie .

Io a questi prezzi sto alla finestra.Ho venduto Ucg sull'annuncio e ho comprato qualcosina di quelle Isp
 

Vet

Forumer storico
Allora fatta la spesa ........rimango convinto che le ns amate debbano dare ancora il meglio di sè.......OPINIONE PERSONALE....

Acquistate Soc.Gen 813 in sterl cedola 8.88% a 75.......partito con 69....sempre rigettato
Bpce 6% 971 a 67 (è una mia vecchia conoscenza)
Credit 868 6%.. a 67.....oramai si parla di vagonate in portafoglio
Barcly 336......a 62....questa potrebbe riservare qualche sorpresa
Antoveneta 115 a 57.....scusa Zorba.....lo so che è più illiquida ma costa quasi il 10% in meno della sorella....tanto qui si punta all'opa

Vendute tutte o quasi le irs di baca e credit ...al 2.% e rotti non mi interessano

Vediamo cosa succede nelle prossime settimane
 

bulogna

Forumer storico
Allora fatta la spesa ........rimango convinto che le ns amate debbano dare ancora il meglio di sè.......OPINIONE PERSONALE....

Acquistate Soc.Gen 813 in sterl cedola 8.88% a 75.......partito con 69....sempre rigettato
Bpce 6% 971 a 67 (è una mia vecchia conoscenza)
Credit 868 6%.. a 67.....oramai si parla di vagonate in portafoglio
Barcly 336......a 62....questa potrebbe riservare qualche sorpresa
Antoveneta 115 a 57.....scusa Zorba.....lo so che è più illiquida ma costa quasi il 10% in meno della sorella....tanto qui si punta all'opa

Vendute tutte o quasi le irs di baca e credit ...al 2.% e rotti non mi interessano

Vediamo cosa succede nelle prossime settimane

Ma le Antonveneta è confermato per tutte e due eur+6.30 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto