Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
natixis FR0010154278 acq a 46,51

ringrazio Stordits che l'aveva segnalata ancora ai primi di dicembre
(quando si comprava a 37... pero anche baca era a 30, rzb a 33 e ca a 38)

ora il quadro sugli irs è piu favorevole

Grazie alle Opa,.,,,non di certo alle prospettive dei prox anni che vedranno l'irs su questi infimi livelli,forse anche più bassi

Si stava meglio quando si stava peggio

IW

UNI 059 denaro 78 (78,25 rigettato) (BBG mi da 3 dealer a 78,25)
UNI 243 denaro 80
SNS 523 lettera 80,55 (BBG :80)

Rispetto a quello che vedevo su BBG : :down::down:

Io per ora le mie UNI me le tengo.(al limite mando il fax domani a IW e poi resto liquido)

Mannaggia a tutte 'ste ope (fatte e fattibili).
Sono una adulterazione del mercato con la quale ho poca confidenza...mi creano un sacco di dubbi ai quali non ero abituato.

Prima incognita: come terrà il prezzo delle UNI post OPA...(se in linea coi peers o meno)

Un saluto ai 42 ospiti

Ultima modifica:
Banche, riacquisto passivita' su mercato puo' essere ritenuto strumento alternativo a riduzione prestiti - saccomanni

16:29-31/01

sull OPA uni...

...i miei 3 lotti di UNI 243 me li tengo non perchè non penso possano scendere ma perchè non essendo superfortunato nel market timing non vorrei uscire e guardarle a un prezzo + alto... in ottica long term ritengo siano degli ottimi titoli perchè:
1- la banca è fondamentalmente SOLIDA (è una SIFI)
2- una cedola dell 8,xx % è troppo alettante

(OT: in questo periodo sto cominciando ad acq. chip di grecia 20 Marzo 12 ...una gran bella scommessa! :lol: )

anche io ne ho comprate oggi a 47

natixis FR0010154278 acq a 46,51

ringrazio Stordits che l'aveva segnalata ancora ai primi di dicembre
(quando si comprava a 37... pero anche baca era a 30, rzb a 33 e ca a 38)

ora il quadro sugli irs è piu favorevole

quello che a me piace di questo bond e' la parte del prospetto che parla della skip della cedola: solo se mina la continuita' aziendale ossia speriamo mai altrimenti anche il capitale sarebbe a rischio

quello che a me piace di questo bond e' la parte del prospetto che parla della skip della cedola: solo se mina la continuita' aziendale ossia speriamo mai altrimenti anche il capitale sarebbe a rischio

esatto.
aggiungici il tasso irs10 + 1% con il minimo garantito (3,75)

fossi in bpce/natixis ricomprerei gli altri 180mln che rimangono in circolazione dai 300 originali.. una bella opa in range 55-60 .. non meno perche non gliele do

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto