Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
UNI 059 denaro 78 (78,25 rigettato) (BBG mi da 3 dealer a 78,25)
UNI 243 denaro 80
SNS 523 lettera 80,55 (BBG :80)
Rispetto a quello che vedevo su BBG :
Io per ora le mie UNI me le tengo.(al limite mando il fax domani a IW e poi resto liquido)
Mannaggia a tutte 'ste ope (fatte e fattibili).
Sono una adulterazione del mercato con la quale ho poca confidenza...mi creano un sacco di dubbi ai quali non ero abituato.
Prima incognita: come terrà il prezzo delle UNI post OPA...(se in linea coi peers o meno)
...i miei 3 lotti di UNI 243 me li tengo non perchè non penso possano scendere ma perchè non essendo superfortunato nel market timing non vorrei uscire e guardarle a un prezzo + alto... in ottica long term ritengo siano degli ottimi titoli perchè:
1- la banca è fondamentalmente SOLIDA (è una SIFI)
2- una cedola dell 8,xx % è troppo alettante
(OT: in questo periodo sto cominciando ad acq. chip di grecia 20 Marzo 12 ...una gran bella scommessa! )
quello che a me piace di questo bond e' la parte del prospetto che parla della skip della cedola: solo se mina la continuita' aziendale ossia speriamo mai altrimenti anche il capitale sarebbe a rischio
quello che a me piace di questo bond e' la parte del prospetto che parla della skip della cedola: solo se mina la continuita' aziendale ossia speriamo mai altrimenti anche il capitale sarebbe a rischio
esatto.
aggiungici il tasso irs10 + 1% con il minimo garantito (3,75)
fossi in bpce/natixis ricomprerei gli altri 180mln che rimangono in circolazione dai 300 originali.. una bella opa in range 55-60 .. non meno perche non gliele do