Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max3001

Forumer attivo
La mia vecchia Unipol... L'avevo dimenticata, grazie Carlo! :) Ci ho girato un po' della vendita delle BA-CA.
Unipol 28/07/2023 Xs0173649798 - Forum di Finanzaonline.com 2008, un secolo fa (Top era già lì!) :lol:

Ciao, cercando notizie sull'emissione ho visto che nel 2009 (tra giugno e luglio) unipol aveva fatto un'offerta a 87,5 per riacquistarle ma non ci furono adesioni. Vediamo se stavolta è quella buona.
Max

P.S. Avevo trovato il comunicato di unipol, neanche avevo visto il thread linkato del FOL....
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Per chi segue daily il mercato OTC

Sbaglio o oggi i segui rossi hanno raggiunto i verdi? Intendo dire il rally dei giorni scorsi oggi sembra essersi fermato?
L'azionario poi è il leggero rosso.
Non ho bbl, solo quotes indicative su siti free online.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Mi permetto di dissentire

Nei casini in cui è ora unipol, offerta al momento la vedo dura.
Peraltro, come chiaramente spiegato dagli esperti (CATXL ecc.) gli assicurativi hanno minori incentivi rispetto ai bancari a richiamare.

Dovessi puntare, come nelle corse dei cavalli, ora come ora direi gruppo banco popolare. IMHO naturalmente.

PPS: non ne parliamo (quasi mai) ma invece di guardare ai sub MPS (da 45 a 70 in un mese, mah...) io mi sto guardando ora i sub Generali .....in euro e non.


Ciao, cercando notizie sull'emissione ho visto che nel 2009 (tra giugno e luglio) unipol aveva fatto un'offerta a 87,5 per riacquistarle
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Nei casini in cui è ora unipol, offerta al momento la vedo dura.
Peraltro, come chiaramente spiegato dagli esperti (CATXL ecc.) gli assicurativi hanno minori incentivi rispetto ai bancari a richiamare.

Dovessi puntare, come nelle corse dei cavalli, ora come ora direi gruppo banco popolare. IMHO naturalmente.

PPS: non ne parliamo (quasi mai) ma invece di guardare ai sub MPS (da 45 a 70 in un mese, mah...) io mi sto guardando ora i sub Generali .....non necessariamente in euro.

se penso a MPS è pure scesa da oltre i 90
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto