Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Per la precisione il 10 giugno MPS era sopra a 100...


Ciao.


hai ragione, ricordo che c'era qualcuno che si lamentava del fatto che non le avessero richiamate, lamentela che non vedevo giustificata visto il prezzo di mercato(100)

p.s.
terzano/torelli ti ha fatto proprio un bello switch
 
Ultima modifica:

max3001

Forumer attivo
Nei casini in cui è ora unipol, offerta al momento la vedo dura.
Peraltro, come chiaramente spiegato dagli esperti (CATXL ecc.) gli assicurativi hanno minori incentivi rispetto ai bancari a richiamare.

Dovessi puntare, come nelle corse dei cavalli, ora come ora direi gruppo banco popolare. IMHO naturalmente.

PPS: non ne parliamo (quasi mai) ma invece di guardare ai sub MPS (da 45 a 70 in un mese, mah...) io mi sto guardando ora i sub Generali .....non necessariamente in euro.

Ciao Biagio, probabile che tu abbia ragione e dunque questa non verrà al momento considerata, ma visto il taglio da 1000 e visto che almeno a giudicare dai grafici disponibili siamo in zona minimo credo un piccolo tentativo ci possa stare. Anche se dovesse rimanere in mano fino a scadenza, proprio male non pare considerando che è una LT2.:)
Max
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto