Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris71

Forumer storico
:lol::lol::lol:
sei il solito:D
spiegami una cosa, con ubs svizzera metti tu il prezzo o lo chiedi?
posso scegliere tra i vari mercati dove il titolo è quotato, quindi metto io il prezzo ed invio; oppure chiamo direttamente un operatore su zurigo ( in genere per l OTC) e faccio con lui. chiaramente l'operatore ha una visione al terminale che io non ho
 

mavalà

Forumer storico
qualcuno sta seguendo le spagnole per vedere se stanno anch'esse seguendo il filone opa di questi giorni ? d'altronde in BCE a prendere i dindi ci vanno pure loro, no ?!
 

zeta59

Forumer storico
perche'non le mps che prendevi qualche punto in piu'?

Perchè avendo un pmc a 99,98 mi secca lossare 30 figure :D :D e poi se MPS mi fa il buy back , che faccio ? :)

....La verità è che l'operazione che avevo impostato era di vendere MPS e Anton insieme a 70/ 71 per uscire in pari e recuperare il loss su MPS, così facendo ho cambiato strategia , il lotto di ISP 506 che ho a pmc 95 , e venduto in loss per comprare le ANT , mi è servito per portare la Isp 663 a 91,20 da 101,45 .... forse è un poco complicato da spiegare :) purtroppo ho dei PMC da paura.
 

Mais78

BAWAG fan club
qui non ti seguo..a 100 o sopra penso ci vada prima del 2019
tra le 2 preferisco con 3/4 punti di differenza la isp
poi aprirei volentieri il capitolo isp rsp ma e'un'altra storia

nel senso che se anche il mercato rimane quello che e' (i.e. con questi rendimenti e quindi con l'intesa a 80) la UBI a 100 ci va cmq perche' la richiamano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto