Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco...
cdp e' cassa depositi e prestiti ?...quale e' il nesso con dexia ?
mi chiarisci pls ?
grazie

Negus ha giustamente messo in risalto quello che dovrebbe essere il buon comportamento di tutti, speriamo che venga seguito.

Intanto Dexia dà il buon esempio, e Unicredit dovrebbe vergognarsi, anche se queste sono senior ma Opano a 100 da parte di banca che è stata nella bufera:
CDP 2013 finale 3717 e 2017 finale 7445
e callano CL finale 20134

Buongiorno a tutti! Oggi mi son svegliato con l'idea di cercare qualche titolo interessante in GBP... Qualche idea (non necessariamente perpetuo...) :P

Ho guardato un po' ma di interessante ho visto ben poco...

personalmente vedrei poco interessante la sterlina in questo momento

al di là di quello, c'è ad esempio la sub Generali XS0283627908 che lentamente sta risalendo la china...

personalmente vedrei poco interessante la sterlina in questo momento

al di là di quello, c'è ad esempio la sub Generali XS0283627908 che lentamente sta risalendo la china...

Anche secondo me, ma in realtà il mio è solo un cambio di asset da un titolo in GBP che già ho in portafoglio, che però ormai direi che ha dato quello che doveva dare (Brit Tel 2028, XS0097283096).

Quindi stavo cercando qualcosa su cui switchare :)

La sub Generali è interesante, ma il taglio è per me proibitivo :D

siccome e' la mia preferita a questi prezzi ( sali piccolina sali che a 80 ti vendo ) vorrei che la chiamaste con il suo vero nome e' cioe' Bawag 897 e non 798,879 etc...bisogna curarla per bene perche' ci dara' tante soddisfazioni...

Prezzi 09.20 IW:

anton 115 67 70

unip798 59 64,5 eseguito a 64

group751 39 40,5

baw 798 56 60

Ultima modifica:
Anche secondo me, ma in realtà il mio è solo un cambio di asset da un titolo in GBP che già ho in portafoglio, che però ormai direi che ha dato quello che doveva dare (Brit Tel 2028, XS0097283096).

Quindi stavo cercando qualcosa su cui switchare :)

La sub Generali è interesante, ma il taglio è per me proibitivo :D

Il gruppo LLoyds ha ripreso a pagare i coupon. Prova a guardare sul foglio di Reef i sub Lloyds e HBOS. Tra l'altro il XS0139175821 ha sempre pagato cedola.

A proposito di rumenta....

Sell Oevag 288 @ 19
Buy Oevag 643 @ 24

Prezzi ore 9:30, MM MS e BNP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto