Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Dai siti tedeschi, MPS sembrerebbe essere sugli 80.

Qualcuno dotato di bloomberg potrebbe postare i prezzi di MPS e delle 2 Antonv?:bow:
 

maxolone

Forumer storico
***Operazione Sveglia Bawag***

Lo farei volentieri ma sono fuori ufficio per una settimana ed abbiamo problemi al server per cui non ho accesso remoto. Non ho nemmeno il nome della persona a cui scrivo.
Possiamo aspettare fino a Lunedi o se qualcuno ha la email di ir e nome e cognome del responsabile posso buttare giu' una bozza al volo e gliela mandiamo subito...


Che dici, posti tu una bozza di lettera che poi mandiamo tutti?
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Signori,
Io ne ho gia' tante....
Se puo' interessare la generali in sterline 6.416 XS0256975888 a 69 di prezzo rende ancora il 17%
E' un fuori prezzo notevole
Quella in Euro con eguale scadenza ed un coupon 1% punto piu' basso quota 78
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
beh un 11.25% a 81/82 non lo butto via cmq :)


Certo che si Nik..;)..rendimenti a più 10% non sono mai da buttare via , sopratutto per chi come me viene dal mondo dell'imprenditoria.......l'altra faccia della medaglia come già detto e che chi decide di investire i propri denari su questi titoli Tier1 .....sale sulle montagne russe.....con vuoti di stomaco notevoli......e altrettanti notevoli momenti di euforia......l'importante è per chi decide di entrare è di saper gestire ambedue le situazioni......e se non si abbraccia la fede "cassettista" cogliere le opportunità nelle due situazioni..., per trarne ....si spera...vantaggio.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto