Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
vi fa così schifo uno dei pochi bond a prezzi umani ???
se ci opano anche questo dove mettiamo i $$$
io aspetterei un attimino ragass capisco l'eccitazione.
Step up, posta call, 1k, meglio di così, bond non conosciutissimo..
vi fa così schifo uno dei pochi bond a prezzi umani ???
se ci opano anche questo dove mettiamo i $$$
io aspetterei un attimino ragass capisco l'eccitazione.
Step up, posta call, 1k, meglio di così, bond non conosciutissimo..
egoiste !!!
Lasciam finire di farcire il panettone no ???
Per me a questi prezzi le più appetibile sono questa e la SNS 523 se resta dov'è
p.s. ero covinto di darle le 290 in OPA.
Ma visto che dopo sembra che si salga ancora...non lo so +
egoiste !!!
Lasciam finire di farcire il panettone no ???
Per me a questi prezzi le più appetibile sono questa e la SNS 523 se resta dov'è
p.s. ero covinto di darle le 290 in OPA.
Ma visto che dopo sembra che si salga ancora...non lo so +
Scusa Rott, io non riesco a trovare una spiegazione razionale all'operazione: che senso ha fare buyback su un covered che girava >100 - e altre banche l'hanno fatto prima?
Senz'altro mi sfugge qualcosa, la tua idea - o quella di altri?
concordo
mettendo i puntini sulle "i"
dopo una tender su un covered a 105, come investitori sul titolo bawag siamo perlomeno sorpresi, considerato che la 897 che quota 60 dovra essere richiamata a 100 fra 11 mesi.. oppure sarà solo un costo senza alcun vantaggio per la banca.. quindi la nostra proposta è: tender offer a 85-90 e le spazzate via tutte dal mercato, evitando costi senza vantaggi fra 11 mesi e in piu un 10-15% di utile che dici, sono stato abbastanza equilibrato nella proposta?