Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Questa mattina ho venduto 1 lotto della 414 (il T1, call 2017) a 28 e ho comprato un lotto della 464 (T2, call 2019) a 35.

Tobia quei 6 punti (tra 35 e 41) se li porterebbe a casa subito : una pizzata tra amici viene fuori.

Ancora complimenti.(ero pronto a mollare la mia SNS 155 se Terzano me la avesse offerta sui 38)

Groupama è assolutamente sistemica per il sistema finanziario-SOCIALE francese, detto questo boh...
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Groupama 464

Zorba non e' che ti sei confuso con gli ISIN? Io vedo i prezzi di Terzano.

Qualcuno conosce prezzi Bawag variabile

I prezzi stanno diventando interessanti, lo scrollone finale e ci siamo...
:DGoloso,Mais non esiste solo Bawag:)
ho capito top, qua meta' banche/insurance UE scontano il fallimento, stando ai prezzi...:titanic:
Hai ragione ma proprio da questo si capisce che è un mercato strairrazionale
 

Zorba

Bos 4 Mod
Tobia quei 6 punti (tra 35 e 41) se li porterebbe a casa subito : una pizzata tra amici viene fuori.

Ancora complimenti.(ero pronto a mollare la mia SNS 155 se Terzano me la avesse offerta sui 38)

Groupama è assolutamente sistemica per il sistema finanziario francese, detto questo boh...

Ma no, io cassetto.

Cmq quasi tutti i prezzi sono da distressed... Boh... o salta tutto o si ritorna quasi come prima. Non credo che raggiungeremo a breve i max di aprile: ci vorrà almeno un annetto, se non di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto