Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caligola2005

Forumer attivo
Per farmi del nervoso ho confrontato i pmc con il denaro attuale, avendo in portafoglio 63 perpetue perdo il 25% nonostante alcune siano state comprate a prezzi bassi ( managgia a me e quando ad aprile ho venduto solo metà delle banca del lussembrugo a 60 avendole comprate a 18 :(!!!)!!!! Fortunatamente tra compravendite effettuate e cedole incassate torno al capitale che avevo nel 2008 e in questi anni ho anche vissuto bene, quindi posso ancora trattenere le lacrime :sad: ...prima di andare in rosso cosa dite...vendo quelle che quotano ancora sopra i 70 e inizio a comprare quelle sotto i 50? :eek:
 

ferdo

Utente Senior
boh, mi aspetto una crisi di panico tipo marzo '09. Il trigger sara' il default (spero ordinato) della Grecia. Per la primavera chissa' quando bisognera' aspettare...dipende dalla politica

default ordinato = tutti ne parlano, qualcuno intende lo swap
ma come fa il dflt ad essere ordinato?
se è ordinato non c'è panico
 

camaleonte

Forumer storico
Per farmi del nervoso ho confrontato i pmc con il denaro attuale, avendo in portafoglio 63 perpetue perdo il 25% nonostante alcune siano state comprate a prezzi bassi ( managgia a me e quando ad aprile ho venduto solo metà delle banca del lussembrugo a 60 avendole comprate a 18 :(!!!)!!!! Fortunatamente tra compravendite effettuate e cedole incassate torno al capitale che avevo nel 2008 e in questi anni ho anche vissuto bene, quindi posso ancora trattenere le lacrime :sad: ...prima di andare in rosso cosa dite...vendo quelle che quotano ancora sopra i 70 e inizio a comprare quelle sotto i 50? :eek:


Resta immobile come un camaleonte:lol::lol::lol:
è la cosa migliore da fare secondo me.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
BPVN e Groupama : Nik-Sala non leggere

Qualcuno ha i prezzi aggiornati della BPVN 290 ?

Tra quello che è uscito (anche oggi) sul Banco(CDS compresi) , i prezzi dovrebbero essere invertiti tra le due. Boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto