Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Sono risalito alla tender sns: datata dicembre 2009, per 100.000.000€, sostituite dalle 523.
Ne rimangono in circolazione 250milioni.
Mi pare un'ottima soluzione d'investimento soprattutto se confrontata, come dice innocenti, con bpvn 290.
Non sò se sono una mosca bianca, ma io per adesso non ho aderito a nessuna opa; mi tengo in portafoglio bpce, ba-ca, unicredit, hvb, e per ora anche intesa, lodi e bpvn.......
Nemmeno ad amici ho consigliato di aderire (anche per le ltII di SNS); l'unico dubbio che mi è rimasto è sulla convenienza nel medio termine su Bank of Austria.
Non sò se sono una mosca bianca, ma io per adesso non ho aderito a nessuna opa; mi tengo in portafoglio bpce, ba-ca, unicredit, hvb, e per ora anche intesa, lodi e bpvn.......