Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Inviato anchio a Bawag ,ma ci sarà un motivo perchè le banche Austriache non fanno tender..ho paura che siano come le italiane (prima del via libera Banca Italia).
Ossia limitate dalla banca centrale...a me su questo punto Rzb ha fatto capire qlc
meglio top, sappiamo dove acccumulare.
p.s. io ti invito cmq a postare la tua operatività.
Lascia perdere il resto.
E' il confronto quello chye conta no :D
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Acq SNS 523 @ 83

)

Incredibile a me avevano dato 85,5




Cmq visto che cè gente(ogni riferimento a persone del luogo è perfetto) che rosica,ho deciso di non postare più la mia operatività,per non dare spunti(positivi o negativi)che siano.


Bene, è giunto il momento per segnalare ai mod il tuo avatar. Mi sembra oltremodo offensivo (;))
Fuor di scherzo : l'operatività per me è TUTTO,
il resto sono chiacchere: "io farei" "io prenderei..." "per me i mercati..." è un po' come (per citare un mio Maestro) giocare a poker con i fagioli.
Quindi, per rispetto di tutti noi ti chiedo di postare la tua operatività (non mandarla solo via MP a Vet :lol::lol::lol:)




Ciao Amorgros,
Da un tuo post anteriore mi sembra di aver capito che IW si prende la responsabilità di pgare il bollo per il dossier titoli fino al 2013. A me hanno già addebitato il bollo per tutto 2011. Avevo capito io male quello che scrivevi oppurè e una cosa che ogniuno deve negoziare con IW ?

Ciao,
devi telefonare a IWBANK e pronunciare " webank- portare titoli- gratis..." e attendere.
Sinceramente dipende dal tuo numero di eseguiti e dalla consistenza del tuo ptf




Con l'adc a buon fine io preferisco uc. Intesa è troppo italiana temo che possa ballare. Se è vero che la diversificazione aiuta , uc è meglio... comunque credo che alla fine si tratti solo di qualvhe punto di differenza

Io ho sempre preferito UNI (anche nei tempi burrascosi), per le ragioni che dici tu :up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto