Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
Inviato anchio a Bawag ,ma ci sarà un motivo perchè le banche Austriache non fanno tender..ho paura che siano come le italiane (prima del via libera Banca Italia).
Ossia limitate dalla banca centrale...a me su questo punto Rzb ha fatto capire qlc

Che ti disse l'IR di RZB? Sicuramente hai postato la sua risposta ma non ricordo...
Secondo i più esperti, il limite di cui parla Top potrebbe essere una spiegazione del fatto che sono rimaste un po' indietro? Oppure la risposta è che sono semplicemente un gradino sotto?

A proposito di austriache: sono giorni che provo a prendere la RZB 862 con IW: 1 solo MM, den-lett 57-61, che una volta applicato rigetta...
Sto dietro anche alla Erste 808, ma ultimamente aveva spread che si allargavano: Aspetto di vedere cosa esce dalla bolgia greca in questi giorni...
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Uscito BaCa , tengo Uni 243 , Ing 219, Isp 506 , SG 064 e qualche LT2 ...

Le Italease le mollo tutte, non pagano cedola e c'è spazio per comprarle eventualmente più in basso (se ne resteranno in giro)
Restituisco anche tutte le BPVN 290.

Per ora ho tenuto solo poche BA-CA, le Uni 243 e, per il momento, terrò le Intesa 663. Pausa di riflessione pre-Grecia.
 

mavalà

Forumer storico
Inviato anchio a Bawag ,ma ci sarà un motivo perchè le banche Austriache non fanno tender..ho paura che siano come le italiane (prima del via libera Banca Italia).
Ossia limitate dalla banca centrale...a me su questo punto Rzb ha fatto capire qlc

mi sa tanto anche a me, tantopiù considerate le 'litigate' che già gli austriaci hanno fatto con almunia in passato riguardo agli aiuti di stato.

tra l'altro, dovremmo tener presente almeno per orgoglio nazionale che nonostante gli italioti e le loro banche passino sempre per i soliti latin/bizantini in europa, poi se vai a prendere buona nota, vedi che sono proprio austriaci e tedeschi col loro aiuto statale/soffin ad avere fatto i furbetti, oltre che a belgi e francesi con le varie iniezioni tipodexia/kbc .....
noi invece, al limite, solo i tremonti bond
 

apudmontem

Forumer storico
CIAO A TUTTI,
PREZZI IW, ORE 16:25:

BAWAG897 55/60 (per gli interessati, in questo momento lettera operativa a 58)
ISP663 87,5/89,5
NTN155 73/78

inviato messaggio a IR Bawag!
 
Ultima modifica:

apudmontem

Forumer storico
Relativamente alla comunicazione a Bawag: ringrazio Maxolone che l'ha redatta! Personalmente, con il mio inglese maccheronico, non ci sarei riuscito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto