Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
I portatori dei Titoli residenti o domiciliati in Italia, che non siano Investitori Qualificati potranno aderire all’offerta pubblica di acquisto promossa da UBI sui medesimi titoli, ai sensi degli artt. 102 e seguenti del Testo Unico della Finanza (l’”Offerta Italiana”).
L’Offerta Italiana è promossa alle medesime condizioni economiche della presente Offerta di Acquisto ma la sua esecuzione è subordinata alla preventiva autorizzazione della Consob. Per maggiori informazioni relative a tale offerta, si veda la comunicazione
ex art. 102, comma primo, del Testo Unico della Finanza, allegata al presente comunicato stampa.
Comunque prezzo scarso per un post call, credo le terrò...
cmq per me solita risposta....
NON VE LE DO'.......!!!!
cmq bravo a tutto il forum e chi è stato tra i più veloci negli acquisti
ora vado a leggermi tutto quello che avete scritto da stamattina
Mi mancano le Generali, una Depfa presa per gioco e le antonveneta.
Le altre tutte colpite.
Ma queste e le baca non le do.
Intesa ci penso.
Anche secondo me raccolgono poco.
Inizia a rimanere veramente pochino in giro e non posso comprare solo le generali.
Domani mi faccio dare i prezzi della IngBorghi e della bawag.
Baca ne ho una carretta e l'altro giorno ho preso le cnp.
Non vorrei infognarmi in ciofeche (ho un cip di Depfa e basta quello).
Idee?
certo che quelli di UBI sono proprio dei taccagni visto che le quotazioni dei titoli sono gia' a 80. Le mie me le tengo in saccoccia in attesa della call
Facciamo così : ultima OPA di MPS a 75 poi iniziamo a parlare di :coco-bond (prima o poi mi toccheranno), B3, e clausolacce varie (Solenoide rimani tra noi )