Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
ammazza che tirchi e mi pare un tantino scorretti :down: io ero al telefono alle 17 e rotti ma quando ho sentito che facevano una roba del tipo 75-82 mi sono tirato indietro..ben fatto direi
che pensano di raccogliere?
a questo punto vedrete che domani mi si afflosciano anche le quotazioni delle mps
 

drbs315

Forumer storico
certo che quelli di UBI sono proprio dei taccagni visto che le quotazioni dei titoli sono gia' a 80. Le mie me le tengo in saccoccia in attesa della call

Hanno perso tempo ed ora, a meno di immediato avvitamento della situazione greca e rifiuto di votare le nuove misure dettate dalla troika, raccoglieranno solo briciole.
Mps (se vuole buybaccare) e Bpm sono sulla stessa via.
 

Mais78

BAWAG fan club
Ah ah ah, e secondo UBI noi a 80 gliele diamo...:D :rasta: Mi sembra di sentire il pubblico di Iva Zanicchi alla ruota della fortuna che grida 100 100...

Scherzi a parte, visto che hanno fatto OPA per me di call non se ne parla per un annetto....ci accontentiamo della cedola del 10% nel frattempo :cool:
 

drbs315

Forumer storico
ma no, gli istituzionali aderiscono

Non so, sono tutte e tre step up e taglio 1k; dici che la % in mano agli istituzionali sia così elevata e che l'opzione call in vista di Basilea 3 non spinga di più a tenere, in caso di "normalizzazione" almeno parziale dell'eurozona?
Ovvio che se salta la Grecia gli scenari cambiano...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto