Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
ammazza che tirchi e mi pare un tantino scorretti io ero al telefono alle 17 e rotti ma quando ho sentito che facevano una roba del tipo 75-82 mi sono tirato indietro..ben fatto direi
che pensano di raccogliere?
a questo punto vedrete che domani mi si afflosciano anche le quotazioni delle mps
certo che quelli di UBI sono proprio dei taccagni visto che le quotazioni dei titoli sono gia' a 80. Le mie me le tengo in saccoccia in attesa della call
Hanno perso tempo ed ora, a meno di immediato avvitamento della situazione greca e rifiuto di votare le nuove misure dettate dalla troika, raccoglieranno solo briciole.
Mps (se vuole buybaccare) e Bpm sono sulla stessa via.
Hanno perso tempo ed ora, a meno di immediato avvitamento della situazione greca e rifiuto di votare le nuove misure dettate dalla troika, raccoglieranno solo briciole.
Mps (se vuole buybaccare) e Bpm sono sulla stessa via.
Non so, sono tutte e tre step up e taglio 1k; dici che la % in mano agli istituzionali sia così elevata e che l'opzione call in vista di Basilea 3 non spinga di più a tenere, in caso di "normalizzazione" almeno parziale dell'eurozona?
Ovvio che se salta la Grecia gli scenari cambiano...