Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
[Reuters] UniCredit denies it is planning to sell HVB
[CRDI.MI] MILAN, Feb 8 (Reuters) - UniCredit SpA <CRDI.MI> denied on Wednesday speculation that it was planning to sell its German unit HVB. "It's completely groundless," a spokesman for Italy's biggest bank by assets said. (Reporting by Paola Arosio)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Non sono d'accordo

Permettimi di dissentire

Abbiamo fior di Professionisti qui dentro che postano la loro operatività (sul loro pf privato o comunque quello che non è sensibile o soggetto a privacy). Essendo Professionisti con la P maiuscola (io sono un dilettante appassionato con la d minuscola:() non c'è dubbio su questo.
Su OTC postare eseguiti aggiunge valore e ovviamente c'è una curiosità legittima nei confronti dei movimenti del grande Negus (adesso mi riprende...) fondatore generoso di questo 3d.
In origine anche Lui postava l'operatività in verità........

Anche questo aggiunge valore e arricchisce l'interesse verso questo 3d, IHMO per carità.

Buongiorno.

Concordo col Negus: perchè dovrebbe postare la sua operatività? Ricordo
che ha dichiarato in un suo post, di essere un professionista che si fa pagare perchè è il suo lavoro. Spesso ci da delle indicazioni, una traccia da seguire e, secondo me è più che sufficiente poi, se viene ascoltato o meno
è un'altra faccenda.
 

sergiog

Forumer attivo
Prezzi freschi banca fisica.
Ant. 73/77 venduto un lotto
Bawag 54.3/62.5 provato acquisto (max 60)
Ing 587 55/ preso lotto
sns 82/84.5
Le due intesa circa sui prezzi opa
Banco 290 si vende a 69.22
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto