Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi è in atto un forte repricing di tutta al carta sub.
ho provato 45 min fa a comprare un altro lotto di UNI 243 prima ho provato 88 poi 89 poi 90,5 poi mi hanno detto niente carta !!! CA.ZZO ho risposto !

(Mi dispiace per chi aderito a 81 )

Ho ripiegato su BPMI 227 presa a 82 e che fatica! CA.ZZO!
ieri era a 80 e penso che a 82 è ancora un bel prendere

Ultima modifica:
Purtroppo sì Reef , essendo partito con l'handicapp come ho postato ieri , posso solo uscire con le ossicine meno rotte di quanto non lo fossero a fine 2011, rosico non poco a vedere i gain che avrei potuto fare se avessi liquidato tutto o molto prima di Agosto 2011 , ed invece diventano come lo definisco io "recupero crediti" :)

Ma non sono loss 2012, sono maturate nel 2011. Su quelle sei in buona compagnia... :D

Ma non sono loss 2012, sono maturate nel 2011. Su quelle sei in buona compagnia... :D

2011 o 2012 , prima o poi sempre dal mio conto se ne escono :lol: :lol:.......contabilizzo i loss o i gain quando vendo, per cui avendo venduto in questi gg , questi li carico nel 2012, se avrò C e occasione , spero di recuperarne una parte di quì a fine anno.

Ragazzi c'è di nuovo qualche trojan o malaware sul sito , o è il mio PC , Reef , lo leggo Scogliera , il mio post inverte le sillabe....disinfettare il tutto

rettifico è il mio PC , che applica il traduttore in automatico a tutto .....bhoooo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto