Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
ragazzi è in atto un forte repricing di tutta al carta sub.
ho provato 45 min fa a comprare un altro lotto di UNI 243 prima ho provato 88 poi 89 poi 90,5 poi mi hanno detto niente carta !!! CA.ZZO ho risposto !

(Mi dispiace per chi aderito a 81 )

Ho ripiegato su BPMI 227 presa a 82 e che fatica! CA.ZZO!
ieri era a 80 e penso che a 82 è ancora un bel prendere
 
Ultima modifica:

reef

...
Purtroppo sì Reef , essendo partito con l'handicapp come ho postato ieri , posso solo uscire con le ossicine meno rotte di quanto non lo fossero a fine 2011, rosico non poco a vedere i gain che avrei potuto fare se avessi liquidato tutto o molto prima di Agosto 2011 , ed invece diventano come lo definisco io "recupero crediti" :)

Ma non sono loss 2012, sono maturate nel 2011. Su quelle sei in buona compagnia... :D
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
axa 983 c'è lettera da 93.5/94 a salire
bawag 59-61 (su francoforte noto volumi abbastanza sostenuti)
sns 155 58-60

p.s. scusa ferdo ho visto il tuo msg tardi :wall:

la tirata d'orecchie del negus ha fatto salire anche le 414

era da alcuni giorni che l'operativo otc in ask era sui 32,5
oggi 34,5
 

zeta59

Forumer storico
Ma non sono loss 2012, sono maturate nel 2011. Su quelle sei in buona compagnia... :D

2011 o 2012 , prima o poi sempre dal mio conto se ne escono :lol: :lol:.......contabilizzo i loss o i gain quando vendo, per cui avendo venduto in questi gg , questi li carico nel 2012, se avrò C e occasione , spero di recuperarne una parte di quì a fine anno.

Ragazzi c'è di nuovo qualche trojan o malaware sul sito , o è il mio PC , Reef , lo leggo Scogliera , il mio post inverte le sillabe....disinfettare il tutto

rettifico è il mio PC , che applica il traduttore in automatico a tutto .....bhoooo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto