Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rottweiler

Forumer storico
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Ribadisco : se trasferisci tutti i titoli ede ESTINGUI il dossier ok.

Altrimenti ti affidi al buon cuore della Banca.

La mia banca fisica fa pagare.

IW , da contratto, se trasferisci anche solo un titolo DA IW al altro istituto è gratis.

Poi marendo

Io ho trasferito titoli svariate volte da 6-7 banche diverse mai pagato nulla..

Cmq Cercherò la circolare ufficiale appena ho tempo almeno ci togliamo il dubbio;)
 

Peco

Forumer storico
Io ho trasferito titoli svariate volte da 6-7 banche diverse mai pagato nulla..

Cmq Cercherò la circolare ufficiale appena ho tempo almeno ci togliamo il dubbio;)

Per esperienza personale posso affermare che:
POSTESI 1)
Tu dici alla banca "Salve voglio chiudere il conto titoli (anche il solo conto titoli) presso di voi e vi chiedo di trasferire i titoli presenti presso questa banca..."

Operazione gratuita


IPOTESI 2)
Tu dici alla banca: "Salve vorrei che trasferiate i seguenti titoli presso questo nuovo conto (ma non impartisci esplicitamente la chiusura del conto titoli).
Operazione a pagamento.Alcune banche possono farlo gratuitamente.
__________________
 
Ultima modifica:

Dupondius

Forumer storico
per chi dovesse aver ancora bnp FR0010239319, post call tf 4,875% valuterei switch verso la CA 6% 868 segnalata.
Io l'ho fatto il 27 gennaio a prezzi inferiori ma sono cresciute quasi di pari passo
eccomi :D

Pay attention 9/15 sulla NL0000113868 da stamattina c'è un fortissimo ordine asteriscato su euronext a 68,05!

Come faccio a saperlo?

semplicissimo finchè JPM OTC esponeva 69 l'ho colpito 3 volte per consegnarle a JPM salvo poi rimanere con 50k la quarta volta visto che adesso best bid otc è 68...
trasmesso ordine di acquisto di 50k a 68,1
 

steff

Forumer storico
Oggi prese di beneficio in Borsa. Sell on news?

A proposito qualcuno ha un bid sulla Ant 115, forse il Mps a sto' giro(di opa) passa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto