Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
I risultati sono giustamente considerati deludenti, anche alla luce degli utili straordinari (tra cui oltre 500 mln dalla nota tender offer..) dell'ultimo trimestre.
Il titolo oggi perde quota.
Per esperienza personale posso affermare che:
POSTESI 1)
Tu dici alla banca "Salve voglio chiudere il conto titoli (anche il solo conto titoli) presso di voi e vi chiedo di trasferire i titoli presenti presso questa banca..."
Operazione gratuita
IPOTESI 2)
Tu dici alla banca: "Salve vorrei che trasferiate i seguenti titoli presso questo nuovo conto (ma non impartisci esplicitamente la chiusura del conto titoli).
Operazione a pagamento.Alcune banche possono farlo gratuitamente.
Come faccio a saperlo?
semplicissimo finchè JPM OTC esponeva 69 l'ho colpito 3 volte per consegnarle a JPM salvo poi rimanere con 50k la quarta volta visto che adesso best bid otc è 68...