Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Vendute tutte le Antonv. Grazie anche a lei.:bow:

Ho fatto un fritto misto di acquisti (anche consigliato dal mio superconsulente:bow:).
- Generali 206 (£) a 68.5
- AXA 454 a 51
- Cred Mut 712 a 46
- ING 127 a 54.38
- CNP 328 a 47
- SNS 155 a 61

Insomma, avevo venduto le BACA a 49-50 e adesso (dopo circa 30 punti su MPS/ANTV) riprendo IRS10 di qualità/standing forse superiore a +o- gli stessi prezzi. Adesso spero di stare tranquillo per un po'.
 
Ultima modifica:

reef

...
hai il MM della 115? Con IW?
A me han dato 75 (IMI e Akros) e si sono abbassati a 73 :( o expired

Fatto con IW, anche a me avevano dato 73, poi ha eseguito a 78. Non so il MM.
Forse una botta di K, spero di non averla gettata al vento con la Dexia... :)

Vendute tutte le Antonv. Grazie anche a lei.:bow:

Ho fatto un fritto misto di acquisti (anche consigliato dal mio superconsulente:bow:).
- Generali 206 (£) a 68.5
- AXA 454 a 51
- Cred Mut 712 a 46
- ING 127 a 54.38
- CNP 328 a 47
- SNS 155 a 61

Insomma, avevo venduto le BACA a 49-50 e adesso (dopo circa 30 punti su MPS/ANTV) riprendo IRS10 di qualità/standing forse superiore a +o- gli stessi prezzi. Adesso spero di stare tranquillo per un po'.

Un ottimo cassetto ben distribuito. Complimenti.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
[Reuters] Mps, Mediobanca non sta collocando azioni
[MDBI.MI BMPS.MI] MILANO, 9 febbraio (Reuters) - Mediobanca <MDBI.MI> smentisce le voci di mercato secondo cui l'istituto di piazzetta Cuccia starebbe collocando titoli Mps <BMPS.MI>. "Non ci sono attività di collocamento di azioni Mps da parte di Mediobanca", secondo una portavoce. Alle 12,50 il titolo Mps sta perdendo in Borsa il 5% a 0,3187 euro su voci, riportate dai trader, di un eventuale collocamento di un pacchetto di azioni dell'istituto. Anche la Fondazione Mps, principale azionista della Banca Mps, non sta vendendo azioni dell'istituto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto