Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maybeoneday

Forumer attivo
ho deciso di farmi l'album di figurine step up con call ravvicinata

rzb 862 ce l'ho
sns 482 ce l'ho (valanghe... io e obso potremmo fare i MM.. ma nessuno di noi ne ha da mettere in vendita:))
sg 583 ce l'ho

chi mi manca? ah lloyds!!;)

lloyds XS0156923913
cedola 6,35%
cumulativa
call 25/02/2013
step up
post call eur3m + 2,50%
taglio 1k

prese a 73,90

tra l'altro, non so se sia uno di quei bond che ha sempre pagato..
se cosi non fosse, avrei anche una cedola cumulata in piu che mi aspetta:rolleyes:

Ma sulla lloyds hai pagato il rateo ?
 

fabriziof

Forumer storico
I absolutely agree with your opinion.
I don't think that EFG won't be existed in next 5 years, either merged or stand alone.
Additional i have a serious investment in its subsidiary Eurobank Properties (REIT) because i am convinced that EFG will be running all the next years.


il discorso sulle t1 è chiarissimo vendere o aderire al volo.per l'lt2 è diverso naturalmente molto dipende dal tuo prezzo di carico.io per esempio avrei qualche dubbio a vendere lt2 hsh a 68 ma avendolo preso 1 anno fa a 54 penso che lo farò .in fondo l'altro giorno stava a 62 e potrebbe ritornarci:rolleyes:
 

nochicco

Forumer attivo
Raccolgo

opinioni io ho intesa 663 e non aderiro' al pay bak vi chiedo dopo il il 15 febbraio che sara' finita la raccolta i prezzi come saranno??????' ringrazio per opinioni :bow::bow::bow:
 

ferdo

Utente Senior
opinioni io ho intesa 663 e non aderiro' al pay bak vi chiedo dopo il il 15 febbraio che sara' finita la raccolta i prezzi come saranno??????' ringrazio per opinioni :bow::bow::bow:

penso che nessuno possa risponderti a meno di non essere il mago Otelma o Zorba
my opinion è che su Intesa si torni alla pari prima o poi ...
ma se domani cade un'altra tegola su di noi :eek:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
....not a good sign....



Monte dei Paschi di Siena: Caltagirone ha venduto 409 mln di azioni

I numeri dell'addio di Caltagirone a Mps




Francesco Gaetano Caltagirone ha venduto complessive 409 mln di azioni Monte Dei Paschi, corrispondenti al 3,73% del capitale della banca senese. Lo ha annunciato il sottosegretario all’economia Ceriani nel rispondere a una interrogazione parlamentare del deputato della Lega Nord Maurizio Fugatti che chiedeva di essere informato sui movimenti societari del costruttore romano.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
chiedo venia

Chiedo scusa,
prima di chiedere l'ho cercata (giuro!) ma sotto la B (BPCE)......:wall::wall::wall:
Si vede che la tua banketta non segue questa discussione :D, nè ha scaricato il file xls dove potevano verificare i risultati dell'OPA.

Come ho scritto nel post, comunque, la bakkettata non era specificamente rivolta a te: randellane uno (sei solo stato il primo che mi è capitato a tiro) per educarne cento. ;)




:wall: :-x :clava:

1328770669cattura208.png


:lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto