Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho deciso di farmi l'album di figurine step up con call ravvicinata

rzb 862 ce l'ho
sns 482 ce l'ho (valanghe... io e obso potremmo fare i MM.. ma nessuno di noi ne ha da mettere in vendita:))
sg 583 ce l'ho

chi mi manca? ah lloyds!!;)

lloyds XS0156923913
cedola 6,35%
cumulativa
call 25/02/2013
step up
post call eur3m + 2,50%
taglio 1k

prese a 73,90

tra l'altro, non so se sia uno di quei bond che ha sempre pagato..
se cosi non fosse, avrei anche una cedola cumulata in piu che mi aspetta:rolleyes:

Ma sulla lloyds hai pagato il rateo ?

I absolutely agree with your opinion.
I don't think that EFG won't be existed in next 5 years, either merged or stand alone.
Additional i have a serious investment in its subsidiary Eurobank Properties (REIT) because i am convinced that EFG will be running all the next years.

il discorso sulle t1 è chiarissimo vendere o aderire al volo.per l'lt2 è diverso naturalmente molto dipende dal tuo prezzo di carico.io per esempio avrei qualche dubbio a vendere lt2 hsh a 68 ma avendolo preso 1 anno fa a 54 penso che lo farò .in fondo l'altro giorno stava a 62 e potrebbe ritornarci:rolleyes:

Raccolgo

opinioni io ho intesa 663 e non aderiro' al pay bak vi chiedo dopo il il 15 febbraio che sara' finita la raccolta i prezzi come saranno??????' ringrazio per opinioni :bow::bow::bow:

opinioni io ho intesa 663 e non aderiro' al pay bak vi chiedo dopo il il 15 febbraio che sara' finita la raccolta i prezzi come saranno??????' ringrazio per opinioni :bow::bow::bow:

penso che nessuno possa risponderti a meno di non essere il mago Otelma o Zorba
my opinion è che su Intesa si torni alla pari prima o poi ...
ma se domani cade un'altra tegola su di noi :eek:

....not a good sign....

Monte dei Paschi di Siena: Caltagirone ha venduto 409 mln di azioni

I numeri dell'addio di Caltagirone a Mps

Francesco Gaetano Caltagirone ha venduto complessive 409 mln di azioni Monte Dei Paschi, corrispondenti al 3,73% del capitale della banca senese. Lo ha annunciato il sottosegretario all’economia Ceriani nel rispondere a una interrogazione parlamentare del deputato della Lega Nord Maurizio Fugatti che chiedeva di essere informato sui movimenti societari del costruttore romano.

chiedo venia

Chiedo scusa,
prima di chiedere l'ho cercata (giuro!) ma sotto la B (BPCE)......:wall::wall::wall:
Si vede che la tua banketta non segue questa discussione :D, nè ha scaricato il file xls dove potevano verificare i risultati dell'OPA.

Come ho scritto nel post, comunque, la bakkettata non era specificamente rivolta a te: randellane uno (sei solo stato il primo che mi è capitato a tiro) per educarne cento. ;)

:wall: :-x :clava:

1328770669cattura208.png

:lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto