Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Su Efg rischiamo di perdere 3-4 punti sul denaro vendendo a mercato. Poiché siamo in diversi su Efg con Iw, qualcuno riesce a fargli già uno squillo per cominciare a sensibilizzarli sulla partecipazione all'offerta?
 

Onoff

Forumer attivo
Su Efg rischiamo di perdere 3-4 punti sul denaro vendendo a mercato. Poiché siamo in diversi su Efg con Iw, qualcuno riesce a fargli già uno squillo per cominciare a sensibilizzarli sulla partecipazione all'offerta?

Holders of Securities must validly tender their Securities from 9 February 2012 to 5:00 p.m. (Central European Time) on 17 February 2012 (the Expiration Deadline).

Prima cosa da fare domattina...
 

ferdo

Utente Senior
Su Efg rischiamo di perdere 3-4 punti sul denaro vendendo a mercato. Poiché siamo in diversi su Efg con Iw, qualcuno riesce a fargli già uno squillo per cominciare a sensibilizzarli sulla partecipazione all'offerta?

buona idea

io pensavo di preparare direttamente il foglio di adesione e spedirglielo senza neanche loro moduli
 

discipline

Forumer storico
Ok, suggerisco cmq di mandare mail stasera anche via PEC con prospetto allegato richiedendo la loro attivazione immediata -onde evitare inconvenienti- nel predisporre il necessario per aderire, per poi sollecitare telefonicamente domani mattina.
 

fabriziof

Forumer storico
Ok, suggerisco cmq di mandare mail stasera anche via PEC con prospetto allegato richiedendo la loro attivazione immediata -onde evitare inconvenienti- nel predisporre il necessario per aderire, per poi sollecitare telefonicamente domani mattina.

ragazzi io non ho assolutamente voglia di combattere con iw tutt'al più aspetto la prossima settimana se riesco vendo efg e hsh
 

angy2008

Forumer storico
.. ora mancherebbe Alpha che alla luce del salto del coupon ufficializzato avrebbe gioco facile..

Immagino che nessuno abbia approfondito i dettagli del prospetto di offerta

in effetti non mi spiego il comportamento di Alpha se devono fare fusione dovrebbero comportarsi in modo simile e invece mentre EFG fà utili con le OPA l'altra li fà taccagnando le cedole, come possono poi confluire in un unica realtà? io pensavo fosse Alpha la più forte ma mi sono sbagliato !
 

discipline

Forumer storico
in effetti non mi spiego il comportamento di Alpha se devono fare fusione dovrebbero comportarsi in modo simile e invece mentre EFG fà utili con le OPA l'altra li fà taccagnando le cedole, come possono poi confluire in un unica realtà? io pensavo fosse Alpha la più forte ma mi sono sbagliato !
Alpha si fa forte di una minore esposizione ai Tds, al punto da minacciare di far saltare la fusione ovvero puntando a rinegoziarne i termini alla luce della situazione (in cui Efg pare messa peggio) attuale.
 

akis63

Forumer attivo
I am holding XS0302804744.
Here is the detailed announcement in greek language.
http://www.eurobank.gr/Uploads/pdf/ΑΝΑΚΟΙΝΩΣΗ_ΕΛΛ.pdf
Why should i accept 50% for a security which matures at 2017?
Only if i am not sure if the bank won't exist after 5 year.
But i don't think that it won't exist.
I accepted the tender of NBoG (because it concerned a perpetual) and i re-invested the funds on Dt Bank, BZ and BACA
What could someone buy with the 50% of this Tier2.
Nothing better, i am afraid.
Any other idea?
Maybe an idea is to buy the Dexia CL that Zorbas bought yesterday.
But i saw serious net losses on 1st semi/2011.
Is it less risky to have Dexia instead of Efg?
Dexia is around 40-42. So there is a profit almost <15%.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto