Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
ope austriache

stavo ragionando sulle possibilità di eventuali ope da parte delle banche austriache.


la banca centrale austriaca non permette il riacquisto dei bond o la call, se non vengono sostituiti con capitale equivalente.



direi che questa frase che mi ha mandato Bawag fa capire la posizione :


"prior or simultaneous to any buy backs a refinancing of the same or better quality of capital"



se non cambiano le regole come ha fatto la Bank of Italy.
è facile capire chi potrebbe fare ope.


una potrebbe essere rzb se effettivamente fa adc, e visto che cmq ha emesso poco tempo fa dei nuovi subordinati.
 

ginestra

Forumer attivo
Oggi ho reinvestito il ricavato dalla consegna di parte delle baca:

Comperate ING 127 a 54 e NIBC in $ a 41,25

Mi sembra uno switch sensato perche' complessivamente spendo di meno e ottengo la clausola cumulativa che per me e' spesso sottoprezzata.
In particolare la ING 127 (superiore a baca per qualita' di emittente e cumulativa) mi sembra cheap. Nibc lo e' ovviamente molto di più ma l'emittente e' un po' un'incognita.

buongiorno
colgo l'occasione della tua segnalazione di acquisto di un titolo assicutativo cumulativo per chiederti se non ritieni piu' interessante axa 174 4%+22%irs10aa( denaro lettera 60\57 ma acquistata oggi a 57 con db ) o la axa 454 irs a 49 .
complimenti per le ottime segnalazioni
luca
 

akis63

Forumer attivo
From our TV (Greek).
Live press interview from G. Karatzaferis.
He won't give vote to the measures that Troika asks to proceed with PSI+.

PSI+ is maybe on air!
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
E di questa cosa dite? E' la 5^ banca Kazaka, detenuta da UCG

ATF Capital BV 10% in USD
Call 2016, poi US$LIBOR + 733bp
ISIN XS0274618247
Prezzo 68

Ne stanno parlando i nostri colleghi inglesi

TMF: ATF Capital 10% - Not Kazakhstan's Finest Bank / Banking Sector

I have bought a decent holding in ATF Capital BV 10% perpetuals at 68c today because I have always wanted to get exposure to Kazakhstan's fifth largest bank

:lol:

As a matter of interest WShak where do you find exotica like this?

Have you got a list of secret not finest perpetuals?


:DD: :lol: :DD:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ke5uJ4E6c0Y]Robert Mitchum - From A Logical Point Of View - YouTube[/ame]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto