ferdo
Utente Senior
Come mai niente OPA per le BP?
Io le Antoveneta le ho in carico molto alte e le tengo.
MPS sono ancora lì, ma devo decidere se passare su altro o tenere.
la 290 l'ho venduta stesso prezzo a mercato
sì in opa per Italease
Come mai niente OPA per le BP?
Io le Antoveneta le ho in carico molto alte e le tengo.
MPS sono ancora lì, ma devo decidere se passare su altro o tenere.
buy sns 523 @ 83.80
Meno male, prezzo più alto del mio 83.50, mi stavo facendo prendere da sconforto.
l'unica aegon tradabile è la 150 irsinfatti.bisogna andare sulla pagina delle obbl.bancarie sono 4000 titoli e cercare lì .io mi sono fermato alla aegon
Ciao Léon,
non dispongo di dati non pubblicati, altrimenti ve li avrei postati.
L'opinione critica nasce da una valutazione oggettiva della situazione (bilanci ufficiali, annunci, notizie varie, spesso riportate qui ) ma anche da un indubbio scetticismo prevalente sul mercato e, last but not least, da mie valutazioni personali.
Da quando mi sono affacciato su questo mondo mi sono imposto come regola fondamentale di evitare situazioni traballanti e/o distressed.
Non sempre ci sono riuscito, ovviamente. Quando qualche anno fa comprai un piccolo chip di Depfa, che ancora langue nel mio portafoglio, pensavo ad un emittente tranquillo (tetesco, specializzato in finanziamenti ad enti pubblici, etc.) e mai e poi mai avrei immaginato di potermi trovare in una situazione simile.
Coerentemente, dopo la crisi del 2008-09, ho reso ulteriormente più stringente e selettiva quella regola, cercando in particolare di evitare situazioni che richiedessero un qualche tipo di supporto statale.
Col senno di poi non ne sono affatto pentito.
Trovo molto più ragionevole provare a raddoppiare il capitale investito su un emittente a prova di bomba (salvo cataclismi di proporzioni planetarie) piuttosto che provare a triplicare o quintuplicare l'investimento su un emittente traballante che potrebbe lasciarmi in mano un pugno di mosche anche in un contesto relativamente tranquillo.
Questa è la mia filosofia, ma naturalmente rispetto anche quella degli altri e mi auguro che questa "scommessa" (tale la ritengo) porti degli ottimi gain a chi la ha intrapresa.
Ciao, hai già ricevuto il cash relativo alle Baca consegnate?
Io non ho ancora ricevuto niente...la valuta era oggi?
Grazie
I didn't receive anything yet, too.
I estimate that the funds will be credited after 16:00 (UK time).
The same happened with NBoG last month.
So, don't worry.
OPA B.P.
Anche se sembra un rigore a porta vuota......
Ho finito di appurare adesso la questione con il consulente di BIM , che al contrario di quanto detto prima ,mi ha precisato , che pur permettendomi di fare l'operazione , mi ha prospettato che un certo rischio di natura tecnica esiste , e consiste nel fatto che se per qualsivoglia motivo tecnico la controparte che deve consegnare i titoli all'acquirente arriva in ritardo (guasto telematico o altro) , e dovendo loro chiudere le adesioni il 15.02 alle ore 12,00 , non possano inserirmi nell'adesione , per cui se il titolo in oggetto viene consegnato facciamo ipotesi il 15.02 alle 16,00 me lo dovrei tenere con conseguente quotazione , ora poichè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, ed ultimamente non mi perde di vista , ho desistito .