Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è la trasformazione in excel del file postato ieri sera da azetaelle.
Il primo foglio comprende la lista completa, gli altri sono la divisione per singoli fogli come da immagini postate.
Ciao, Max

ringrazio vivamente sia azetaelle che max3001 xchè ho già messo a frutto il loro lavoro :bow:

Venduto a 84,5 in perdita Mediobanca 2018 in GBP LT2 (pmc 95)

Comprato Santander 5,75% 2018 in sterline LT2 (XS0284633327) a 75

Ultima modifica:
Bpm 623 denari a 77/78 ma non rispondono
A.veneta secondo iwbank è 71/72 d/l, non verificato con ordine

ciao,
se scopri il MM e ti applicano me lo faresti sapere, anche in pvt...sono 3 gg che provo a vendere su questi livelli e oggi sono addirittura fuori DA STAMANI con 76 :wall:

qualcuno con blooomberg me lo segnalerebbe un denaro operativo o gli eventuali MM presenti sui vari livelli che con UBS mi danno 75 :eek:

UBI 394 , niente cedola x il momento , non è ancora arrivato il flusso cedolare da UBI , se li saranno spesi tutti con l'opa ? :D :D

BIM mi dice che ci sarà l'accredito entro un paio di gg con valuta 15.02

Ultima modifica:
ciao,
se scopri il MM e ti applicano me lo faresti sapere, anche in pvt...sono 3 gg che provo a vendere su questi livelli e oggi sono addirittura fuori DA STAMANI con 76 :wall:

Certo, a riuscirci però.. è la seconda volta che provo, anche oggi c'erano controparti (4) con denaro fino a 78 (77 l'altro giorno), ma non rispondono.. poco male, però volevo uscire col segno + anche da questa, non gradendo l'umore post effetto opa.. teniamoci aggiornati..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto