Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sull'Austria temo che ormai chi e' dentro e' dentro chi e' fuori e' fuori...( io sono pienotto :ciapet: )

Meglio prevedere che inseguire...per questo direi di non dementicare la Sns 155...ho il forte sospetto che fra poco ci dará soddisfazioni e si compra stamani ancora a 59.5...

Ultima modifica:
Considerando che ho RzbErsteBawag non mi posso lamentare:De pensare che volevo vendere Baw stamattina per Antonveneta ....:-o

Se poi Opano pure la Anton:bow:

2 prezzi molto diversi:rolleyes:
in bocca al lupo cmq
Pure a te,ti ho letto ieri con 100k di grecia...leggermente azzardato:up:

Avevamo sottovalutato le austriache:D

(magari ci stupisce pure MPS...)
Naaaaaaaa,è da tempo che le ho in Ptf,era ora si svegliassero..

:futuro:
calendario:
stasera MPS
martedì RZB
venerdì Bawag
Ti piace vincere facile...?:D l'importante è che Erste abbia opato,ora ci sarà effetto trascinamento...poi se opano meglio

Sull'Austria temo che ormai chi e' dentro e' dentro chi e' fuori e' fuori...( io sono pienotto :ciapet: )
:up:Contento per te...Ps.Ma nessuno ha ricevuto email Bawag?Per me è buon segno..

Preparo un aggiornamento operazione bawag per questo pomeriggio comunque anticipo che non ci sono grosse news...forse dopo la tender di oggi possiamo mettergli un poco piú di pressione...

Pure a te,ti ho letto ieri con 100k di grecia...leggermente azzardato:up:

Naaaaaaaa,è da tempo che le ho in Ptf,era ora si svegliassero..

Ti piace vincere facile...?:D l'importante è che Erste abbia opato,ora ci sarà effetto trascinamento...poi se opano meglio

:up:Contento per te...Ps.Ma nessuno ha ricevuto email Bawag?Per me è buon segno..

Meglio prevedere che inseguire...per questo direi di non dementicare la Sns 155...ho il forte sospetto che fra poco ci dará soddisfazioni e si compra stamani ancora a 59.5...

l'opa della 155 dai piu' viene ritenuta improbabile al momento..
se becchi questa buddy:bow::futuro:

Su iw le bawag 897 a 65 in lettera, a.veneta a 67.5, oevag 643 a 32 (prese, o la va o la spacca..)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto