Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rzb 025

prima c'era un denaro 67

ora si sono tutti allineanti denaro 65

p.s per me non è da sottovalutare rbs. a breve scade il ban sui couponi e potrebbe opare qualche cosina a mio avviso.

Ultima modifica:
Ho provato un paio di volte ad acquistare P. con Fineco.
La prima volta OK, eseguito in linea col mercato, quasi in tempo reale (sempre col "postino" di mezzo) e costo di transazione 19€ :)
La seconda sulla Antonveneta dicono che richiamano loro per effettuare le verifiche necessarie... "Può essere necessario anche qualche giorno". :eek:

A mio parere il fatto di parlare con Terzano, Torelli o Guetta mentre cipollano davanti a BBG non ha prezzo :D Purtroppo ormai capita sempre più di rado, anche se i "postini" sono effettivamente gentili ed efficienti.

Speriamo nell'Euronext. Oppure speriamo di riuscire ad aprire una nostra SIM e agire col nostro terminale... :cool:

Buon WE a tutti

Ho provato un paio di volte ad acquistare P. con Fineco.
La prima volta OK, eseguito in linea col mercato, quasi in tempo reale (sempre col "postino" di mezzo) e costo di transazione 19€ :)
La seconda sulla Antonveneta dicono che richiamano loro per effettuare le verifiche necessarie... "Può essere necessario anche qualche giorno". :eek:

A mio parere il fatto di parlare con Terzano, Torelli o Guetta mentre cipollano davanti a BBG non ha prezzo :D Purtroppo ormai capita sempre più di rado, anche se i "postini" sono effettivamente gentili ed efficienti.

Speriamo nell'Euronext. Oppure speriamo di riuscire ad aprire una nostra SIM e agire col nostro terminale... :cool:

Buon WE a tutti

scrivi dalla seggiovia?

A che prezzo IW vi ha caricato le ING ricevute nell'offerta di scambio? A me novanta e rotti (a naso sembra prezzo di carico delle ING127 diviso 58 prezzo OPA). Fiscalmente travasano il gain sul nuovo trade?

Parto prima di sera. Magari domani posto una foto dalla seggiovia :)

Confesso che partire con un OPA in tasca (anche se non ho Erste in PF) è rilassante, specie dopo gli ultimi sussulti.

meteotrentino ti offre le previsioni:):)

Allegati

• 2012-02-17_153519.jpg
    2012-02-17_153519.jpg
    127,6 KB · Visite: 463
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto