Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BANCA POPOLARE DI MILANO - Verso l'accordo sul bond convertibile
null.gif
Websim - 20/02/2012 09:18:05
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Secondo il Corriere della Sera, il top management di Banca Popolare di Milano (
PMI.MI) avrebbe vagliato le singole posizioni degli obbligazionisti del convertibile per proporre un rimborso per coloro che non avevano il profilo adeguato per investire in tale tipo di strumento. Il rimborso non coinvolgerebbe quindi gli investitori istituzionali come Credit Mutuel e FonSai (FSA.MI).

EFFETTO
Difficile stabilire al momento quanto potrebbero essere gli accantonamenti necessari per il rimborso del convertibile che non è nelle nostre stime. Le valutazioni dovrebbero in ogni caso essere fatte su circa 250 milioni di euro rispetto ai 406 milioni totali collocati.

Confermiamo il giudizio POCO INTERESSANTE con prezzo obiettivo a 0,36 euro.

--------------------------------
Avranno capito che è meglio chiuderla con una bella transazione piuttosto che farsi trascinare in una causa legale dagli esiti mooolto incerti :lol:

max ti confermo anche io :
a questo giro, stanti i prezzi, vedo sempre interessanti (taglio 1k so che tu ami "spezzare" :
Axa 174 cum sotto i 60
Agricole 868 a 65
Bpce 558 a 83
Kbc 747 cum a 75
così di botto, ovviamente.
Se vuoi speculare, groupama 414 o anche la lt2 ma io aspetterei, se si scende queste stornano di più...
ti han già detto sns 155 cum (io però ho la 523 :D)
Ant 236 a 66/67
inzomma, di carne al fuoco ce n'è...:D:D:D

:up::up::up: Appena comprata (ne avevo già un pò) :up::up: .. però per la serie 'non becco mai il momento giusto di acquisto' .. io l'ho pagata 85.75 ... vabbè, sò cassettista !!! ;);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto